Spazio di prova, 2° capitolo

beh l'avevo detto il 22/2 che il peggio era passato... ora siamo in fase di accumulo che precede il botto :D

long di medio sopra 146,9

:up:
infatti , caro Xinian , io ti ascolto ...e stimo :bow:

le mie operazioni vanno spesso anche molto di lungo , per quello ti chiesi la tua ottima opinione :) . ora , poiche' nell'immediato vedo il caro Gilles in ambascie da cacao e caffe' , che me gustano anche a me , volevo dirgli anche io che a breve bisogna esser pronti ;)

comunque e' questo un bel gruppo e anche di bravi colleghi !!!!

Ultima modifica:
.
.
Si, xin, hai ragione :rolleyes:....ho dimenticato il timeframe :down: ma penso di averlo cmq "detto" con il grafichino sopra (che ho aggiunto ora)...non è una analisi ma uno sguardo d'insieme. Tutto qui. Ciao e grazie....al volo, che dici sul MIB? rimbalzo fino al gap?

rimbalzo fino a max 16154 buono per aprire posizioni short, (sempre che non le vietino....)

rimbalzo fino a max 16154 buono per aprire posizioni short, (sempre che non le vietino....)
.
.
L'ho già detto, avere livelli (di riferimento) per le estensioni del movimento aiuta parecchio...io rompo (...parecchio) perchè con le mie cosucce vado male a leggere bene qst livelli (per gli "arrivi" tecnici con le mm ok, nessun problema...ma nn mi basta)....perciò chiedo, a volte come conferma...pazientate!

Che tu sappia, possono vietare lo short anche durante la giornata o necessariamente da un gg per il successivo (o successivi). Penso che se fanno la cosa a metà gg si crei caos con le opzioni, no?

Ultima modifica:
.
.
Io avrei come max estensione (ottimistica) area 31.5
Ciao!

e visto che hai messo un macd sotto il tuo grafico ti mostro le tre versioni che ho io, al centro quella normale sopra quella veloce e sotto la lenta che detta il trend. Attualmente il prezzo ha trovato resistenza sulla parte alta della forchetta però siccome il più veloce dei macd (anche in diverg) è quasi all'incrocio sarei ottimista per un long di breve anche sui tg da te dati, però se guardo il macd lento penso che ci sia ancora spazio verso sotto affinchè l'istogramma sia abbastanza ampio e si vede bene a maggiogiugno 2012 la diverg. che ha prodotto il long, in poche parole adesso c è spazio per un rialzo ma il trend short per me non è finito. Naturalmente strada facendo vedrò l'evoluzione del prezzo e di conseguenza ci sarà da regolarsi come ovvio.

COFFEE: IL BRASILE SUPPORTA IL PREZZO
pagando un minimo ai farmers

Government stockpiling?

But New York arabica coffee did manage to put a little bit of distance between itself and two-year lows, adding 0.3% to 142.50 cents a pound for May delivery.

The bean was helped by talk by the government in Brazil, the top arabica producer and exporter, that it will consider offering growers options, offering a minimum price, in an effort to support the country's coffee industry.

.
.
L'ho già detto, avere livelli (di riferimento) per le estensioni del movimento aiuta parecchio...io rompo (...parecchio) perchè con le mie cosucce vado male a leggere bene qst livelli (per gli "arrivi" tecnici con le mm ok, nessun problema...ma nn mi basta)....perciò chiedo, a volte come conferma...pazientate!

Che tu sappia, possono vietare lo short anche durante la giornata o necessariamente da un gg per il successivo (o successivi). Penso che se fanno la cosa a metà gg si crei caos con le opzioni, no?

di solito lo vietano per mesi..... può essere che nei prossimi giorni esca qualche provvedimento non so....

.
.

...STANNO PER ARRIVARE...:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto