Spazio di prova, 2° capitolo

si sempre.... pensavo di mediare il long.. ma magari lo faccio domani prima del WASDE

Non avevo letto che fossi già long... credevo attendessi 730..
Attendo sicuramente la settimana prox a questo punto con il report digerito :D

non è ancora ufficiale, ma la approveranno la prox settimana e sarà effettiva a fine mese
prezzo minimo fissato a 173...

173$ di futures? quindi un +20% .... :mumble:
Attendo conferme e spero faccia un giro a 139 per rimbalzare per sempre ...

Ciao, vado a prendere il coffe ;)

VIX

è short di breve ancora x qualche giorno

potrebbe rimbazare sui 12,63
long sopra 13,99
io intanto sto accumulando, per i tempi bui..... :D

Speravo nei 25$, ma mi sta facendo girare .... ne ho pochissime per hedge ma al momento mi sta penalizzando il progetto invece che aiutare :rolleyes:

Vedere dax e s&p sui massimi storici e noi alle porte del baratro fa impressione ... se scaricano loro, noi di certo non rimbalziamo per inerzia :sad:

Non avevo letto che fossi già long... credevo attendessi 730..
Attendo sicuramente la settimana prox a questo punto con il report digerito :D

173$ di futures? quindi un +20% .... :mumble:
Attendo conferme e spero faccia un giro a 139 per rimbalzare per sempre ...

Ciao, vado a prendere il coffe ;)

Speravo nei 25$, ma mi sta facendo girare .... ne ho pochissime per hedge ma al momento mi sta penalizzando il progetto invece che aiutare :rolleyes:

Vedere dax e s&p sui massimi storici e noi alle porte del baratro fa impressione ... se scaricano loro, noi di certo non rimbalziamo per inerzia :sad:

ehmm... sul WHEAT sono rimasto incastrato long da 750 :( attendo buoni segnali x mediare

Ultima modifica:

bei tempi quando il vix girava sui 40.. :D ma torneranno.... basta che scoppi il debito americano

Users who are viewing this thread

Back
Alto