bruss
♫ batti il tempo .. ♪
Novità sul Mib.
A mio modo di vedere abbiamo nuovo 4 gg ( da ieri) che sempre secondo me è il secondo di un 16gg partito il 4/3/13.
la controprova su XBR abbiamo T-1 in corso passato negativo.
Ultima modifica:
Novità sul Mib.
Ricordo che la situazione attuale sullo sugar e' quella che un nuovo annuale e' iniziato il 4-giugno-2012 e sara' un annuale al ribasso, infatti il suo 1o T+3 e' stato al ribasso "obbligando" i successivi ad essere al ribasso per far parte dell'annuale in corso.
Purtroppo il 2o T+1 ha superato con forza i 18,59$ facendo invertire la direzione del mensile inverso, questo ci indica senza dubbio alcuno che il mensile sul sottostante e' terminato (dopo solo 17gg).Questo 2o T+1 per far parte del mensile in corso dovra' necessariamente scendere sotto al minimo attuale di 17,67$ entro l'8 marzo ovviamente senza superare il valore di 18,59$, in caso contrario saremmo entrati di forza in un nuovo mensile che per far parte dell'intermedio attuale dovra' essere ribassista, pena la nascita di un nuovo T+3 sul sottostante.

a mio modo di vedere abbiamo nuovo 4 gg ( da ieri) che sempre secondo me è il secondo di un 16gg partito il 4/3/13.
La controprova su xbr abbiamo t-1 in corso passato negativo.
COTONE
ripartito in quarta...
che mi dici MAV?
COCOA
alle prese con la resistenza a 2095, ovviamente se si tratta d'inversione la deve superare di slancio