Spazio di prova, 2° capitolo

Sugar Future

SUGAR

se ho contato bene (il dubbio mi assale sempre in questi casi) l'annuale inverso ha girato al ribasso (rialzo sul sottostante) infatti e' sceso sotto a 19,02$ (salito sopra sul sottostante) quindi potremmo aver iniziato una nuova fase espansiva corrispondente all'inizio di un annuale sul sottostante.

Conferme le avremo successivamente ma se cosi fosse ci aspetterebbe una cavalcata LONG almeno per un T+1, T+2 e volendo anche T+3.

Ne riparlero' piu' avanti appena qualche conferma temporale arrivera'.

SUGAR

se ho contato bene (il dubbio mi assale sempre in questi casi) l'annuale inverso ha girato al ribasso (rialzo sul sottostante) infatti e' sceso sotto a 19,02$ (salito sopra sul sottostante) quindi potremmo aver iniziato una nuova fase espansiva corrispondente all'inizio di un annuale sul sottostante.

Conferme le avremo successivamente ma se cosi fosse ci aspetterebbe una cavalcata LONG almeno per un T+1, T+2 e volendo anche T+3.

Ne riparlero' piu' avanti appena qualche conferma temporale arrivera'.

aspetta la chiusura a dirlo.... :specchio:

vabbe' per me e' sopra 29,495$ ma cambia poco, se parte parte, altrimenti si torna di nuovo giu'

cmq sono dei fenomeni per incasinare il tutto, fortuna che sto in entrambe le posizioni (SHORT e LONG) ovviamente le quantita' LONG prevalgono su quelle SHORT

ciao Mav hai visto il gold, 3 giraffe identiche, non è da escludere nulla, stesso numero di barre daily lunedì o martedì sarà candelone? vediamo.

vi informo che settimana prox saro' out vado a rilassarmi un po' in montagna

se ci riesco posto qualcosa, ma vorrei staccare un po' anche se ho troppe cose dentro per non guardare :)

vedremo se riesco ogni tanto a postare qualcosa

ciao Mav hai visto il gold, 3 giraffe identiche, non è da escludere nulla, stesso numero di barre daily lunedì o martedì sarà candelone? vediamo.

Il gold sta lottando su supporto 1565 circa. Il candelone potrà anche esserci, ma quel che sarà importante è la tenuta del rialzo, nel breve individuabile poco sopra i 1600.

Users who are viewing this thread

Back
Alto