Spazio di prova, 2° capitolo

Iu, quando puoi ci posti i grafici di Sugar e Wheat .... sembra che abbiano intenzione di partire e iniziano ad essere interessanti, forse per il medio periodo :bow:
Se non avessi il caffè sul groppone forse sarei entrato la settimana scorsa sul grano e sarei già positivo .... grrrrr, appena fa una discesa devo spenderci sopra qualcosa!

Per il resto spero che il silver e gold escano da questo laterale e facciano almeno qualche giorno di verde smeraldo ;)

Notte!

Iu, quando puoi ci posti i grafici di Sugar e Wheat .... sembra che abbiano intenzione di partire e iniziano ad essere interessanti, forse per il medio periodo :bow:
Se non avessi il caffè sul groppone forse sarei entrato la settimana scorsa sul grano e sarei già positivo .... grrrrr, appena fa una discesa devo spenderci sopra qualcosa!

Per il resto spero che il silver e gold escano da questo laterale e facciano almeno qualche giorno di verde smeraldo ;)

Notte!

Tu sei un gran furbacchione; non ne vuoi due di grafici bensì cinque.
E vabbè, a dopo.

Tu sei un gran furbacchione; non ne vuoi due di grafici bensì cinque.
E vabbè, a dopo.

Ciao Iu,
a me ne bastano solo 2, quelle dove non sono ancora entrato e posso evitare di fare danni :D
gli altri sono già con posizioni aperte e me le devo gestire.

Non voglio abusare del tuo tempo ovviamente, quindi solo se e quando avrai possibilità :bow:

Ciao Iu,
a me ne bastano solo 2, quelle dove non sono ancora entrato e posso evitare di fare danni :D

Non voglio abusare del tuo tempo ovviamente, quindi solo se e quando avrai possibilità :bow:

Tra un po' ti arriverà tutto. Io sono tanto buono. Ed anche la parcella.

Ciao Iu,

carissimo, sul Coffee non mi pronuncio perché queste salite da 0,5% non mi convincono
sul Silver, invece, mi aspetto una salita a 31, e, per fortuna, anche Jesse...

Intanto Sugar e Wheat. Che brutta storia ha quest' ultimo!

Seguiranno gli altri.
Xin, non avertene a male se questa volta non includo il tuo Croc;
non ho tempo.

CROC GOLD

entro la settimana finirà la fase di accumulo e poi partirà per i 1643,9

il TS è gia LONG di breve e di medio
aspettiamo la rottura della resistenza a 1587,2 x la conferma

CROC SILVER

come per il GOLD entro la settimana finirà la fase di accumulo e poi partirà per i 31,75

il TS è già LONG di breve
aspettiamo la rottura della resistenza a 29,33 x la conferma

Users who are viewing this thread

Back
Alto