Spazio di prova, 2° capitolo

Grafichetto silver .... sino a 29.3 si sta un muro .... :rolleyes:

PS: su MT4 ho notato che sono comparsi i futures del Platino e Palladio:up:, ci sono pure XPD_USD e XPT_USD ... che cosa sono?

metti la BB di default sul daily prezzo sulla mediana e BB ristretta qualcosa deve succedere in un senso o nell'altro, speriamo di essere dalla parte giusta. ;)

io non ho piu' parole sul coffee...non ho mai visto una cosa simile...:down:
colgo l'occasione per salutare tutti...ritornero' piu' attivo quando usciro' vivo o morto da ETC Coffee:sad:

io non ho piu' parole sul coffee...non ho mai visto una cosa simile...:down:
colgo l'occasione per salutare tutti...ritornero' piu' attivo quando usciro' vivo o morto da ETC Coffee:sad:

calma, tra pochissimo inverte e si fa 10-15 punti UP
guardate RSI...

teniamo anche conto che più il prezzo si abbassa più immediato sarà l'intervento del governo brasiliano e questo genererà una salita violenta...non so quando...
dovrebbe essere attiva per fine mese la nuova politica di supporto al prezzo

calma, tra pochissimo inverte e si fa 10-15 punti UP
guardate RSI...

teniamo anche conto che più il prezzo si abbassa più immediato sarà l'intervento del governo brasiliano e questo genererà una salita violenta...non so quando...
dovrebbe essere attiva per fine mese la nuova politica di supporto al prezzo
vado a naso,ma un intervento a supporto deve trovare un bottom e qui per adesso abbiamo un doppio minimo fortato,indi la discesa è ancora lunga aimè

gold h4 resistenza della shiff bianca mentre sul daily è vicino alla media del settimanale e prossimo alla rottura RZ per cui se rompe su va dritto a 1625/1635 dove incontra altre resistenze e potrebbe ritornare giù di qualcosa, seguiamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto