Spazio di prova, 2° capitolo

82,59..... ce l'ho :D... ma....

il croc mi dice che è probabile un ritorno sugli 82,16
(pullback della retta fucsia tratteggiata e inclinata.....)
restando long di medio...

perfetto sembra in linea con quello che ho scritto nell'analisi, potremmo aver iniziato un ciclo pluriennale, quindi mi aspetterei una bella fase LONG, quindi questa sarebbe solo una pausa momentanea prima di ripartire.

ovvio che solo il tempo ed il mercato confermeranno ....

gold h1 rotta la red zone della dinamica azzurra insieme alla parte bassa della forchetta rialzista, pull fatto su quest'ultima, per me scende, potrebbe andare anche a fare un pull sulla rialzista del daily a 1580 circa. Sarà occasione di acquisto bisognerà vedere come saranno posizionati i tre macd.

gold h1 rotta la red zone della dinamica azzurra insieme alla parte bassa della forchetta rialzista, pull fatto su quest'ultima, per me scende, potrebbe andare anche a fare un pull sulla rialzista del daily a 1580 circa. Sarà occasione di acquisto bisognerà vedere come saranno posizionati i tre macd.

Guardando il daily però, c'è ancora speranza .... la candela si è fermato sulla sma 25 ... :rolleyes:

Sul silver hai visto le BB? ormai sono talmente strette che basta una candela giornaliera per fare up & down :D

Guardando il daily però, c'è ancora speranza .... la candela si è fermato sulla sma 25 ... :rolleyes:

Sul silver hai visto le BB? ormai sono talmente strette che basta una candela giornaliera per fare up & down :D

secondo me il fatto che in una giornata come questa non abbiano sbracato significa che lunedì riprendono il laterale UP per andare a rompere il triangolo verso i 30

COFFEE SOAP OPERA: LO SCHEMA PULLBACK
vediamo se riusciamo a spillare loro una pizza

lo schema pullback parte dal minimo del 15-02 a 136 e sale fino a 146 cioè 10 punti

ora siamo scesi a 132 quindi 10 punti fanno 142, la BB intermedia sul daily fa 140,10
entriamo lunedì sul Lev e ci facciamo 4-5 punti cioè un 3-4% che in leva fanno 6-8%

COCOA
interessante struttura weekly, il target al rialzo è almeno la BB intermedia a 2253
VA ROTTA LA RESISTENZA A 2190

Users who are viewing this thread

Back
Alto