Spazio di prova, 2° capitolo

gas, rottura swing ribax su T+3 (andiamo a chiudere anche T+3)

226666d1365086147-ipotesi-cicliche-sul-natural-gas-screen-shot-2013-04-04-4.30.46-pm.png

ricordo a tutti che la rottura delle varie Swing potrebbe essere gia minimo/massimo finale della discesa/salita

ovvero la swing rappresenta il valore minimo da raggiungere per invertire/chiudere (se e' swing ribassista) il ciclo indicato sul sottostante o invertire/chiudere (se e' swing rialzista) il ciclo indicato sull'inverso

COCOA
interessante oggi, scende sotto il supporto a 2127, tocca un minimo a 2114 e risale fino a 2140...aspettiamo la chiusura

attenzione al cocoa, "dovrebbe" il condizionale e' sempre d'obbligo aver chiuso il T+3 su inverso, quindi la partenza del nuovo T+3 inverso "dovrebbe" corrispondere ad una discesa sul sottostante

ora ci serve come conferma un T+1 al rialzo su inverso (al ribasso su sottostante)

Ultima modifica:
attenzione al cocoa, "dovrebbe" il condizionale e' sempre d'obbligo aver chiuso il T+3 su inverso, quindi la partenza del nuovo T+3 inverso "dovrebbe" corrispondere ad una discesa sul sottostante

ora ci serve come conferma un T+1 al rialzo su inverso (al ribasso su sottostante)

azz...pensa che dal comportamento di oggi mi sarei aspettato...un nuovo tracy al rialzo verso i 2190...
diventa importante la chiusura di oggi...se disegna un hammer propenderei per la salita...se no...

COFFEE DIVERTISSEMENT
lo faccio ora perché devo uscire
gioco con photoshop
previsione di cosa farà domani e prox gg basandoci sulla similitudine ho preso il seguito del 22-02
ovviamente è un GIOCO e ricordiamoci che se supera i 141,30 rompe la tdl ribassista di ottobre...

Ciao ragazzi giornata nera su aud/jpy mi ha puppato metà del guadagno degli utlimi 3 mesi...;( Come se non bastasse il long sul silver in un giorno è già diventato "pesante"...sbaglio o potrebbe "ritornare" in zona 27,8 prima di crepare definitivamente?
grazie e buona serata!

Ciao ragazzi giornata nera su aud/jpy mi ha puppato metà del guadagno degli utlimi 3 mesi...;( Come se non bastasse il long sul silver in un giorno è già diventato "pesante"...sbaglio o potrebbe "ritornare" in zona 27,8 prima di crepare definitivamente?
grazie e buona serata!

Kata io penso proprio che il Silver tornerà tranquillamente a 35

Users who are viewing this thread

Back
Alto