Spazio di prova, 2° capitolo

SILVER

break & pullback.... promette bene

Io credo farà una visita nei piani bassi ... e spero si fermi in area 27.48, ma soprattutto non scenda sotto 26.6 che vorrebbe dire andare a fare un nuovo minimo ...
A tenuta 27.4/5 potrebbe valer la pena di aggiungere un cip ....

In questo caso i preziosi salgono ... ma sono previsioni da guru e tempi medio/lunghi ... ma prima o poi ci arriviamo :ghh:

Io credo farà una visita nei piani bassi ... e spero si fermi in area 27.48, ma soprattutto non scenda sotto 26.6 che vorrebbe dire andare a fare un nuovo minimo ...

In questo caso i preziosi salgono ... ma sono previsioni da guru e tempi medio/lunghi ... ma prima o poi ci arriviamo :ghh:

si...dovrebbero darci ancora 2-3 mesi di festa...
An S&P chart that could be pointing to a big correction - The Tell - MarketWatch

Io direi che fino alle 20 è tutta aria fritta...SE per sbaglio la FOMC parla di allentamento QE sai le risate chemi faccio...stay tuned:bow::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto