Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
F.

I love you.

Nel senso NON_GAY del termine (gay solo per elfino, si sa ..)

Purtroppo sn LONG (di posizione, posso rimanerci per mesi) di

- wheat
- cotton
- sugar

Chiaramente sono tutti rossi, ma ora vendere a questi livelli mi pare una mink___ta. Ripeto, posso tenere là la posizione congelata.
Da te, grande mente, vorrei sapere (chiedo una visione quindi MOLTO più ampia del quicky) se siamo prossimi a livelli di minimo (tipo sul trimestrale, tanto per intenderci)...non me ne fotte molto di beccare i minimi assoluti (si era capito??? haah)

Quando puoi, ovviamente.....ed anche da parte mia GRAZIE grande cm una casa.

....E sarà meglio.....!!!!!!;)

:ciao:

....E sarà meglio.....!!!!!!;)

:ciao:
.
.
Si ma vieni qua solo per sparare ciulate?
Dai che l'anno prossimo avrete un nuovo grande capitano, un vero cuore granata, uno che la maratona la fa, non la ..."curva"...parlo di Alex del Piero, disoccupato d'oro prossimo a fare il salto della quaglia in "B"...tanto la casa a Torino ce l'ha già....:lol:

GRANO....ehm.....mi aspettavo una reazione, nulla di tutto ciò!
Non bene....altro non so dire ora cm ora. Io aspetto.

.
.
Oggi pomeriggio staremo più bassi di dove siamo ora......:rolleyes:
.
.
L'affermazione di ieri (tarda mattinata) è stata clamorosamente smentita. Però era basata su un ragionamento, che ho cercato di esprimere (malamente) a Try.
Su quel ragionamento ho preso a 14.8xx dello short (non ho toccato la parte LG, trattasi di altro trade) che mi è stato (in pochissimo) sbriciolato dal rialzo (e quindi stoppato)....ok, cetriolo nel ____ ma sec. me andava tentato.

Giusto per lavare i panni sporchi.

Questa mattina l'oscillatore in H1 ha fatto la sua salita "finta" perchè il grano invece è rimasto finto e decisamente con poca forza .... ora ha tagliato bruscamente verso il basso ..
Sul Daily sarebbe orami pronto per salire ... pure lo stocastico è a livello tappetino..
Sto pensando che prima di entrare sia il caso di attendere che su H4 lo shaff veloce (viola) che ha inziato la discesa arrivi in fondo .... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto