Spazio di prova, 2° capitolo

GOLD
NEW YORK--Goldman Sachs Group Inc. GS +2.43% on Tuesday closed its recommendation to "short" gold, telling clients to exit bets on lower gold prices.

The bank had told its clients to bet on lower gold prices April 10, slashing its short- and long-term gold forecasts as prices dangled above bear-market territory at $1,588.30 an ounce.

At the time, analysts Damien Courvalin and Jeffrey Currie told clients that "should our expectation for lower gold prices continue to prove correct, the fall in prices could end up being faster and larger than our forecast."

On April 12, gold embarked on its worst two-day plunge since futures first started trading in New York.

As a result, Goldman said its team exited the trade "significantly below our original target of $1,450/oz" for a potential gain of about 10%.

Now, as prices rebound above $1,400, the team recommends its clients close out their bets on lower prices for the moment.

"Our bias is to expect further declines in gold prices on the combination of continued ETF outflows as conviction in holding gold continues to wane as well as our economists' forecast for a reacceleration in U.S. growth later this year," they said.

Coffee.

LONG!

Il grafico del 12 aprile riportava:
Fine caduta/Val. 137,15/LONG se > 140.

Ora è LONG LONG.

PS: Non posso allegare il grafico del Croc perchè il file dì origine eod
ha disturbato il mio ts. E' noto il problema della formattazione data
diversa dal mio ts.

Si diceva oggi della voglia di scedere degli usa..? ;(
Chissà..magari apple alle 23 da una travata a tutti..nel bene o nel male...

SOTTOSTANTE:

Ricordo che gli eventi attuali (mensile ribassista) ci hanno indicato che tutto il T+3 in corso e' al ribasso, T+3 che dovrebbe far parte del T+4 iniziato a giugno 2012.

Mettiamo subito dei paletti di allarme per seguire l'andamento:

1) il mensile attuale non ammette un Tracy al rialzo, se cio' avvenisse daremmo per iniziato un nuovo mensile

2) il T+3 ma anche il T+4 attuale non ammette un mensile al rialzo, se cio' avvenisse daremmo per iniziato un nuovo ciclo T+4 e quasi certamente un nuovo annuale, come anche se superiamo il valore di 94,82$ daremmo per iniziato un T+3 e sopra 97,80$ un T+4.

Il mensile e' arrivato a 32gg di vita, avrebbe spazio per un ulteriore T+1 corto ribassista.

Detto questo, temporalmente il T+4 ha maturato 206gg di vita (con l'ultimo minimo), inoltre ha gia dato il segnale di inversione quindi stiamo per chiuderlo.

Ripeto temporalmente ci sarebbe spazio per un ulteriore T+1 ribassista.

I segnali di inversione li avete, fino ad allora siamo SHORT.

Attualmente 2gg al rialzo ci indicano che e' iniziato un nuovo ciclo Tracy.

Supporti: 85$ 84$ poi 81$ e 77,4$

Resistenze: 89,2$ 90,3$ poi 92,4$ e 94,82$

INVERSO:

Il 2o Tracy del nuovo mensile sta andando a concludersi insieme alla chiusura del 1o T+1 inverso, ha tempo fino al 24 Aprile per farlo, ovviamente effettuando nuovi minimi (massimi sul sottostante).

Come gia evidenziato sopra i livelli da tenere sotto controllo sono 94,82$ e poi 97,80$.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 24 aprile la chiusura del T+1 inverso e successivamente quella del T-1 sul sottostante.

CRUDE OIL

il CROC mi ha dato un long di breve..
e vedo che avrebbe anche pullbackato la retta tratteggiata blu
quindi sarei dell'idea di fare un entratina long se buca i 90,05 con stop loss 88,9 target 93,39

SILVER

il TS mi ha indicato LONG di breve target 26,38
si è concluso il big-pullback della retta verde tratteggiata

nel medio periodo potrebbe benissimo arrivare anche a 30,26
pullbackando la retta tratteggiata blu

è ora di incrementare i long

SILVER

il TS mi ha indicato LONG di breve target 26,38
si è concluso il big-pullback della retta verde tratteggiata

nel medio periodo potrebbe benissimo arrivare anche a 30,26
pullbackando la retta tratteggiata blu

è ora di incrementare i long
.
.
Laterale di accumulo dal 16.04? prima avevo segnalato un movimento down forse per ritestare il bottom (-3% intraday)___io seguo quell'idea, se poi spaccano di nuovo vs il basso, bhe, ci adegueremo.

Xin, il mib come lo vedi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto