Spazio di prova, 2° capitolo

Il taglio tassi sarà il classico sell on news...:D:up:
Anche perchè tagliare i tassi significa che stiamo andando PEGGIO altro che ka**:titanic:

tra l'altro...
Ad aprile l'inflazione crolla, scendendo all'1,2% dall'1,6% di marzo. Lo rilevano le stime dell'Istat nelle stime. La crescita dei prezzi al consumo segna così la settima frenata consecutiva. E' il tasso più basso da febbraio 2010.

Io lavoro 3 settimane al mese..non era mai successo...direi che non mi servono proprio le kazza** che dicono sui tg o sui giornali..non apprezzo la violenza in nessuna delle sue forme..ma questa gentaglia al governo con vitalizi stipendi d'oro pensioni d'oro e benefits d'oro la vorrei veramente ALTROVE...;(

Io lavoro 3 settimane al mese..non era mai successo...direi che non mi servono proprio le kazza** che dicono sui tg o sui giornali..non apprezzo la violenza in nessuna delle sue forme..ma questa gentaglia al governo con vitalizi stipendi d'oro pensioni d'oro e benefits d'oro la vorrei veramente ALTROVE...;(

e infatti sappiamo dove sono COPPER, COTTON, CRUDO, METALLI...
questa è una crisi spaventosa

e infatti sappiamo dove sono COPPER, COTTON, CRUDO, METALLI...
questa è una crisi spaventosa

Si il problema però è che circa 16.000.000 di MARZIANI hanno votato GLI STESSI teste di mink** gran fdp che hanno RUBATO (facendosi leggi ad hoc,modificando a loro piacimento le normative ecc ecc) fino a ieri da 20 anni a sta parte...come lo spieghiamo questo fenomeno??:specchio::wall::wall::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto