Spazio di prova, 2° capitolo

Silver Future

SOTTOSTANTE:

Dopo 11gg di vita il 1o T+1 sembrerebbe chiuso, condizionale d'obbligo in quanto il 1o Tracy da 5gg potrebbe essere considerato anche un T-1 da 5gg e quindi potremmo assistere ad un 4o T-1 al ribasso che concludera' sotto i 23,210$.

Ovviamente sopra i 24,795$ o con un T-1 al rialzo avremmo la certezza della nascita del nuovo T+1.

Potremmo essere arrivati al punto di svolta per il Silver, ovviamente la prossima ottava (in caso di nuovo T+1) sara' importante in quanto ci indichera' se veramente siamo in un nuovo mensile rialzista (quindi nuovo T+4) o se ancora siamo nella fase finale del T+4 attuale.

Come TOP del prossimo T+1 in caso di conferma rialzista vedrei area 26$

INVERSO:

Qui invece ci troviamo nel 2o T+1 inverso, che dato il segnale di debolezza avuto nel 1o T+1 ci direbbe che non dovremmo salire (scendere sul sottostante) sopra (sotto sul sottostante) quota 22,00$, pena l'annullamento del segnale di debolezza.

Il 1o T-1 del 2o T+1 ha tempo fino ad oggi per chiudere a meno di trasformarsi direttamente in ciclo Tracy.

Il semestrale nato a settembre 2012 e' arrivato a 143gg di vita ed ancora non ha dato segnale di inversione, cosa che avverrebbe con un T+1 al ribasso (rialzo sul sottostante)

Cosa mi aspetto ?

Entro oggi la conclusione del 1o T-1 su inverso, successivamente entro il 8 Maggio la conclusione del T-1 appena nato su sottostante.

Ultima modifica:
Eh eh...non è una buona giornata per gli amanti di silver e oro...io la lezione l'ho imparata..su giorante come oggi..flat ;)

Eh eh...non è una buona giornata per gli amanti di silver e oro...io la lezione l'ho imparata..su giorante come oggi..flat ;)

no...proprio no, generalmente il venerdì non butta bene per i metalli
poi, possiamo dire che il Silver deve diperatamente riprendere stabilmente quota 24 se no lo shortano subito appena la supera

Ti dirò che essendo short Dax...anche io...

ma non mi sembra ancora tempo, lo SP è poco comprato per il livello a cui è

Anche io sono short Dax,
hai idee su quando dovrebbe iniziare a pagare questa operazione...?
O meglio....quale potrebbe essere il target di sta sparata prima di una correzioncina?
Grazie
Ciao
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto