Crude Oil Future
SOTTOSTANTE:
Mettiamo subito dei paletti di allarme per seguire l'andamento:
1) il mensile attuale non ammette un Tracy al rialzo, se cio' avvenisse daremmo per iniziato un nuovo mensile
Da allora quel Tracy si e' concluso al rialzo confermando l'avvento di un nuovo mensile sul sottostante.
Detto questo tale mensile sara' considerato parte integrante del T+3 e T+4 attuale solo se non salira' sopra a 97,80 e sara' al ribasso.
In caso si verifichi invece una delle due condizioni sopra indicate, daremo per iniziato un nuovo T+4.
Scendere sotto a 90,11$ darebbe il primo segnale di debolezza del nuovo mensile.
Intanto il T+1 attuale ha gia dato il segnale di chiusura e potra' terminare la sua discesa entro il 14-maggio, mi aspetterei un target di arrivo in area 92,3$
Dato il tempo trascorso (16gg) e' ovvio che sopra a 96,77$ avremo conferma della nascita di un nuovo T+1 come anche con la formazione di un T-1 (3-4gg) al rialzo.
Il prossimo T+1 sara' fondamentale per capire se il movimento correttivo che ci aspettiamo (data la configurazione ribassista del T+3 attuale) verra' rispettato oppure il trend e' cambiato.
INVERSO:
Il mensile inverso dopo 23gg di vita "potrebbe" gia aver concluso la sua vita, l'unico modo per avere la conferma e' con un Tracy al rialzo (ribasso sul sottostante) o il superamento di quota 90,11$ al rialzo (ribasso sul sottostante).
Temporalmente parlando il tracy inverso attuale potrebbe durare fino al 16-maggio.
Cosa mi aspetto ?
Entro il 14-Maggio la chiusura del T+1 sul sottostante e tendenzialmente non mi aspetterei di scendere sotto a 90,11$ anzi mi aspetterei di rimbalzare sulla TLINE celeste in area 92,3$.
Poi entro il 16-maggio andremo a chiudere anche il Tracy inverso e da questa chiusura dovremmo avere le idee piu' chiare sull'attuale mensile inverso.