Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao Rindo, già che ci fai sveglio a quell' ora, farai mica il fornaio?
Ti vedo con la postazione di trading vicino al forno :lol: e tra una mantovana e una michetta che immetti ordini short a destra e a manca.:lol:
Scherzo dai, io le leggo sempre con attenzione le tue analisi ma molte volte non ho il tempo per commentarle o di fare a mia volta una analisi ciclica che è quella che mi appassiona di più.
Non te la prendere dai e mi raccomando continua a postare che a me interessa.

...SI kuel periodo lì.....:)
.
.
Si, ma sto quaz di intermedio ripartirà prima o poi? come tu mi insegni, target minimo (in caso di guerra dei mondi) è mm 128 per T+1...poi se sfonda si passa a timeframe superiore, poi volendo si determina tg intermedio.....io sarei già a posto per il primo dei target, valà anche sui 15gg....poi se è sul serio intermedio....lo scopriremo solo vivendo.

Cmq lo scenario non è brillante, hai provato sul settimanale (con altre mm?)

bacio!

...Io guardo solo il daily... per quello che dvo fare basta e avanza....:lol::lol::lol:
l'orario non mi piace è troppo inkasinato....
Mah partire, partirà di sicuro, probabilmente dopo almeno due o tre giornate negative nella prox settimana, fin dove arriverà non lo sò....:)

Ciao Rindo, già che ci fai sveglio a quell' ora, farai mica il fornaio?
Ti vedo con la postazione di trading vicino al forno :lol: e tra una mantovana e una michetta che immetti ordini short a destra e a manca.:lol:
Scherzo dai, io le leggo sempre con attenzione le tue analisi ma molte volte non ho il tempo per commentarle o di fare a mia volta una analisi ciclica che è quella che mi appassiona di più.
Non te la prendere dai e mi raccomando continua a postare che a me interessa.
.
.
Pensa a questo gay di nichelino.....lo abbiamo sopravalutato, sto carciofo..!
Debole è, bisogna dargli un pò di sviluppina.....
:D:lol:

...Io guardo solo il daily... per quello che dvo fare basta e avanza....:lol::lol::lol:
l'orario non mi piace è troppo inkasinato....
Mah partire, partirà di sicuro, probabilmente dopo almeno due o tre giornate negative nella prox settimana, fin dove arriverà non lo sò....:)
.
.
Bhe, semplice, sotto i 14.000....:rolleyes::D....tra 13.600 e 13.800....?

Users who are viewing this thread

Back
Alto