Spazio di prova, 2° capitolo

:wall: è vero infatti non posso avere indicazioni, però su dax e stoxx sì e quelli alla fine contano. Sono stato due giorni a controllare le ultime versioni, ti ricordi ne avevamo parlato, ci sono versioni interessanti con settaggi differenti se ti interessa ti mando qualcosa?

Si, interessa ... anche perchè ho visto che sul grafico del wheat W1 e Mn lo zup ti disegna le forchette, mentre lo zup110 a cui sono rimasto non è in grado di calcolare :rolleyes:

io vado long da qui...
IO CREDO NELL'ITALIA E SAPETE PERCHè

1)aumentandp le tasse in maniera progressiva sugli stipendi e sulle pensioni alte(cosi freghiamo la costituzionalità)
2)le spese dello stato devono essere fatte da una sola agenzia..consulting
2 provvedimenti cosi si possono tirar fuori anche 400miliardi annui che farebbero volare l'italia

usare i disoccupati come finanzieri x combattere l'evasione

se si vuole,ora che bersani e berlusconi sono fuori, con queste sole 2 manovre si potrebbe ripianare il nostro debito in pochi anni....

ma sapete quanti miliardi in opere d'arte abbiamo ???
Lo sapete che 80% dei quadri di valore dei + grandi pittori del 500 li abbiamo noi ???100 volte il nostro debito
è come se un conte fosse in difficoltà finanziarie ma con i corridoi pieni di quadri di michelangelo raffaello leonardo giotto caravaggio ecc ecc...avreste paura avere debiti con questo conte che poi adesso sta cacciando i camerieri ladri che ha in casa???

un po di fiducia

io vado long da qui...
IO CREDO NELL'ITALIA E SAPETE PERCHè
1)aumentandp le tasse in maniera progressiva sugli stipendi e sulle pensioni alte(cosi freghiamo la costituzionalità)
2)le spese dello stato devono essere fatte da una sola agenzia..consulting
2 provvedimenti cosi si possono tirar fuori anche 400miliardi annui che farebbero volare l'italia
usare i disoccupati come finanzieri x combattere l'evasione
se si vuole,ora che bersani e berlusconi sono fuori, con queste sole 2 manovre si potrebbe ripianare il nostro debito in pochi anni....
ma sapete quanti miliardi in opere d'arte abbiamo ???
Lo sapete che 80% dei quadri di valore dei + grandi pittori del 500 li abbiamo noi ???100 volte il nostro debito
è come se un conte fosse in difficoltà finanziarie ma con i corridoi pieni di quadri di michelangelo raffaello leonardo giotto caravaggio ecc ecc...avreste paura avere debiti con questo conte che poi adesso sta cacciando i camerieri ladri che ha in casa???
un po di fiducia
.
.
Se ti presenti alle prox elezioni hai il mio voto e quello della mia "famiglia"....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto