Spazio di prova, 2° capitolo

della serie...NON APRITE QUELLA PORTA....nel mio caso sareste travolti dai loss accumulati! (e si che un paio di anni fa avevo fatto anche bei soldini con questo impiastro!)

STARNE LONTANI

FINISCO con un mio vecchio pallino, a mio modesto parere molto penalizzata ed al di sotto del suo valore. Non è un consiglio ma....pensateci!

PS: non metto Target, ma se qualcuno è interessato si può approfondire il discorso e vedere nel mensile a quanto possono arrivare le azioni di cui ho messo i grafici oggi.

EURO/USD

ha rotto il canale discendente partitio il 18/2 e sta per rompere il canale discendente annuale, l'intemedio è partito e promette bene
potrebbe arrivare a 1,38, primo target 1,3360

Ultima modifica:
GRANO

ecco il croc sul contratto continuos, che ha compensato l'ultimo rolling (quindi gli ultimi croc sono cambiati)

ora mi aspetto un pullback fino a 637,25 circa

(venerdi in chiusura ho venduto la posizione long presa a 615)

per poi continuare il rialzo

ZUCCHERO

Short
ora però dovrebbe rimbalzare sulla resistenza croc a 21,26 e salire fino a 22,65
per poi ridiscendere fino alla chiusura dell'intermedio

CROC - ftsemib

Previsioni per lunedì....
assomiglia un po' al grano....

intemedio partito da 13828,63
siamo vicini a segnare un nuovo croc (guardate il cross index sotto)

dove lo segnerà?

A) sale e lo segna intorno a 15188 o 15505, poi scende
B) scende e rimbalza sui 14370

l'ipotesi B è migliore perchè vorrebbe dire continuazione del rialzo, tra l'altro si forma un T&S rialzista con target croc superiore (16154)

l'ipotesi A invece vorrebbe dire che scenderà sotto i 13800.... e che l'intermedio si re-inverte...

considerando i mercati americani e maggio alle porte si direbbe che l'ipotesi A sia più probabile...

lunedì si vedranno i giochi, se scende a 14370 converrebbe prendere qualche long... se sale si alza lo stop loss

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto