Spazio di prova, 2° capitolo

Coffe

A parte che oggi potrebbe essere stato il max del tracy in corso ma abbiamo visto il solito copione, rialzo mattino e short a manetta con apertura USA, la solita solfa insomma . :ciao:

Con il sorpasso di quota 19,78$ (prezzo) il sottostante entra in un nuovo T+1 (infatti l'inverso sta andando a chiudere il suo T+1 avendo generato un T-2 al ribasso), conferme temporali arriveranno con un T-1 al rialzo (tempo).

Ricordo che l'attuale T+1 appena nato, per far parte del mensile in corso dovra'

1) essere ribassista ovvero scendere sotto il minimo attuale posto a 19,100$

2) non salire sopra i 20,595$

se una delle due condizioni non verra' rispettata, cosidereremo questo T+1 facente parte di un nuovo mensile.

246574d1375975492-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2013-08-08-5.16.55-pm.png

.
.
Da domani mi assento per una decina di gg.

Pertanto non "veglierò" più su qst 3d, avverto quindi che chi scriverà si assumerà la responsabilità in toto dei contenuti dei suoi messaggi.

oh, era tanto per scrivere.....fate come sempre...!

Un saluto a tutti, ci si rivede più in là ... Simpri fuarce l'Udin...!

.
.
Da domani mi assento per una decina di gg.

Pertanto non "veglierò" più su qst 3d, avverto quindi che chi scriverà si assumerà la responsabilità in toto dei contenuti dei suoi messaggi.

oh, era tanto per scrivere.....fate come sempre...!

Un saluto a tutti, ci si rivede più in là ... Simpri fuarce l'Udin...!

ciao Kapo buone buon divertimento, io qui a tirare la carretta :lol:

Coffe

A parte che oggi potrebbe essere stato il max del tracy in corso ma abbiamo visto il solito copione, rialzo mattino e short a manetta con apertura USA, la solita solfa insomma . :ciao:

da +2,3 a +0,15
una vola notevole

ci sono 2 mercati, quello UE e quello USA
inutile dire quale prevale

il MACD daily sembra incrociare al rialzo
il settimanale pure
il mensile è già girato

SILVER
speriamo la notte asiatica porti buone nuove

a questi livelli ci siamo già arrivati e...tornati indietro
il gold deve ancora superare la sma50

ma è vero che la sma10 si è girata

se consistente permetterebbe a me che ho perso il treno di entrare.

penso proprio di sì Bru
i volumi questa settimana sono stati pazzeschi e ripete il pattern del 2012
io dico 2700 per prudenza, ma se veramente l'economia mondiale fosse a un punto di svolta, il COCOA era a 3500 2 anni fa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto