Spazio di prova, 2° capitolo

caro XINIAN , stanno provando la nostra pazienza...:D quasi tutte le commity down , sui supporti , mi fanno pensare alle tue coraggiose previsioni...aspetto lo stappo della bottiglia di champagne del $ verso l'alto e la conseguente corsa ...all'oro....:D
scherzo , ma sei stato ottimo e coraggioso nelle tue analisi e ti riconfermo mia stima :bow:

caro XINIAN , stanno provando la nostra pazienza...:D quasi tutte le commity down , sui supporti , mi fanno pensare alle tue coraggiose previsioni...aspetto lo stappo della bottiglia di champagne del $ verso l'alto e la conseguente corsa ...all'oro....:D
scherzo , ma sei stato ottimo e coraggioso nelle tue analisi e ti riconfermo mia stima :bow:
si aspettiamo il $, e le elezioni francesi... quello condiziona tutto

facciamo previsioni che possono sempre essere smentite

vince Hollande sicuro...perchè ci sono stati 42 sondaggi e nessuno, nessuno ha mai visto in testa Sarko

Vi scrivo da Parigi dove passo 3-4 della mia vita e ho visto le 3 ore di dibattito e Sarko ha massacrato Hollande, parolaio incompetente, ma i francesi lo voteranno comunque perchè Sarko si è comportato come un re in questi 5 anni e i francesi i re...

Hollande vuole tassare al 75% i patrimoni sopra a 1 milione di euro, ridurre l'età della pensione da 62 a 60 anni (!!!), assumere 80.000 insegnanti

il cocktail è perfetto per...

l'operatività...è bene riflettere...

io uso questo: JE00B2NFTL95

occhio ad entrare ora.... è short

grazie, mi preparo ;)

tra l'altro sempre per curiosità stavo vedendo che per acquistare argento fisico dalla germania bisogna prenderlo all'inizio dell'anno perchè poi ogni negozio finisce la quantità max che può esportare in italia, senza avere una filiale italiana (pagando tasse italiane) e quindi adesso per esempio quasi tutti i negozi online non completano l'ordine verso l'italia.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto