ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
.
.
Seguiamo, vediamo se consolida certe quote prima...è un bastardo il sugar!
![]()
C è di peggio vedi il natural gas
.
.
Seguiamo, vediamo se consolida certe quote prima...è un bastardo il sugar!
![]()
ancora col gas......Non so se dirlo o no...mah.....bhe, si dai.....ci son ricascato....buttati nel cesso 300euros su una commodities che non voglio neppure nominare, ma son sicuro che capirete...ed ho preso il LEV....che pirlone che sono!!!
;-)
ciao ironclad , benvenuto nel 3dSalve a tutti, vi ho scoperto su questo 3D da poco e faccio i miei complimenti a tutti. So che non conta nulla ma lo zucchero ha fatto un minimo il 7 maggio 2010, 6 maggio 2011 potrebbero ripetersi in questi gg prima di ripartire chissà.![]()
io uso questo: JE00B2NFTL95xin te per l'oro compri un etf o un altro derivato? avresti l'isin?
si aspettiamo il $, e le elezioni francesi... quello condiziona tuttocaro XINIAN , stanno provando la nostra pazienza...quasi tutte le commity down , sui supporti , mi fanno pensare alle tue coraggiose previsioni...aspetto lo stappo della bottiglia di champagne del $ verso l'alto e la conseguente corsa ...all'oro....
scherzo , ma sei stato ottimo e coraggioso nelle tue analisi e ti riconfermo mia stima![]()
io uso questo: JE00B2NFTL95
occhio ad entrare ora.... è short