Spazio di prova, 2° capitolo

Zilver
A chi potessero interessare le velocentrate di mediolungo e medio, attenzione il dato odierno è spot, rilevato alle 14.30....

Ultima modifica:
Zilver
A chi potessero interessare le velocentrate di mediolungo e medio, attenzione il dato odierno è spot, rilevato alle 14.30....
.
.
Dunque starebbe (starebbe) per partire un nuovo intermedio?

Però la cosa la vedrei ancora più interessante se allargata (non so se si può...) ancora di più....perchè dovremmo poter dire qualcosa anche sui 3 anni e 5 anni....

PS Ovomaltina la bevevo anche io, tranquillo....:cin:

Xin____sto sondando a fondo il tuo blog____davvero una miniera, attento che te la quoto in borZa, a parte tutto davvero bravo, anche graficamente è leggibilissimo e scorre fluido without problems.

Molto bene!

.
.
Dunque starebbe (starebbe) per partire un nuovo intermedio? ?? :no: :no:

però la cosa la vedrei ancora più interessante se allargata (non so se si può...) ancora di più....perchè dovremmo poter dire qualcosa anche sui 3 anni e 5 anni....

Ps ovomaltina la bevevo anche io, tranquillo....:cin:
t+3 = blu

.
.
e, appunto....vedo che sta per stantuffare in fondo alla sua corsa, risalirà prima o poi...? per quello..."sta per partire"..o meglio, sta per finire il vecchio...? ti piace di più così? sai, sono positivo per natura...:D:D

diciamo che prima o poi ne riparterà un altro di T+3 ;)
per adesso il taglio dello zero verso il basso mi dice che siamo nella sua seconda metà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto