Spazio di prova, 2° capitolo

SEmbra che le premesse siano x almeno un rimbalzo... speriamo sostanzioso... resistenza area 22.800 circa
.
.
Ciao. Posso ribadire una mia personale convinzione sul silver?
Mai analizzarlo con grafici inferiori alle 5h, ed è già troppo.
Avendo molta volatilità intrinseca (voluta, naturalmente) va adeguatamente filtrato. Poi usare mm specifiche e MACD "non convenzionale" aiuta.

Per il momento è solo fuffa che era nell'aria, nulla per cui eccitarsi.

Ciao Ruggy.

.
.
Ciao. Posso ribadire una mia personale convinzione sul silver?
Mai analizzarlo con grafici inferiori alle 5h, ed è già troppo.
Avendo molta volatilità intrinseca (voluta, naturalmente) va adeguatamente filtrato. Poi usare mm specifiche e MACD "non convenzionale" aiuta.

Per il momento è solo fuffa che era nell'aria, nulla per cui eccitarsi.

Ciao Ruggy.

Ciao Impa.ro
fai bene a dirmelo il Silver lo sto analizzando solo da una decina di giorni e vedendolo a ritroso ho notato che amplifica e sfocia in eccessi molto facilmente a livello di cicli mi lascia ben sperare a meno di lingue :rolleyes:

Silvy secondo il vangelo del Kapo

Ciao Impa.ro
fai bene a dirmelo il Silver lo sto analizzando solo da una decina di giorni e vedendolo a ritroso ho notato che amplifica e sfocia in eccessi molto facilmente a livello di cicli mi lascia ben sperare a meno di lingue :rolleyes:
:wow:
.
.
Okei, mi stai simpatico....ti regalo una cosina....ma non dirlo in giro altrimenti vengono qui i miei amichetti ciclisti e mi in________xxx.

NN è analisi ciclica, okkkeiii???????????

Non aggiungo altro, mi sembri sveglio e casomai mi dirai tu tra una decina di gg qualcosa (...."impa sei una :mad:...). Zao!

Scritto in giapponese.

Ciao Iulius
Interessante analisi ma più x il medio e lungo.....
Solo una cosa 23.17 è la resistenza data dalla Cloud rossa?
Grazie

L'operazione che ho iniziato venerdì l'ho fatta x un semplice rimbalzo in base all'analisi ciclica..... in futuro amplierò la gamma di analisi...:)

:wow:
.
.
Okei, mi stai simpatico....ti regalo una cosina....ma non dirlo in giro altrimenti vengono qui i miei amichetti ciclisti e mi in________xxx.

NN è analisi ciclica, okkkeiii???????????

Non aggiungo altro, mi sembri sveglio e casomai mi dirai tu tra una decina di gg qualcosa (...."impa sei una :mad:...). Zao!

Oddio mi metti in difficoltà Impa :D
Mi applico x capirci qualcosa:up:
Io sono un apprendista ciclista ma se ci sono altre analisi con cui ci si guadagna di certo non le ignorerò!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto