Spazio di prova, 2° capitolo

riporto qui la mia vision su FTSEMIB a livello elliottiano anche se come tutti sannno su questo strumento sono uno scolaretto
il grafo è di fine agosto e l' ho postato sul 3d di Tò sempre a fine agosto, oggi ho apportato un aggiornamento....... vabbè faccio prima a fare una snap e incollarla.....

onda 5...

Sugar (Zucchero) – Aggiornamento 17/09/2013 07:12:11

Rimane sempre long di lungo periodo (partito il 28/8), ma ora è tempo di un ritracciamento per scaricare l’ipercomprato.
Conviene allegerire parte delle posizioni long per ricomprarle sui supporti.
Probabile ritracciamento quindi sui 17,12 (future di marzo)

Ciclicamente, si dovrebbe stornare fino alla prima settimana di ottobre, per lo scarico del ciclo C+1

Natural Gas – Aggiornamento – 17/09/2013 07:12:11

Io sono andato flat al superamento dei 3,74 , il TS è FULL LONG, con long di lungo partito il 13/09 a 3,73 (contratto novembre).
Ora vediamo come si comporta con la resistenza data dalla MM89 sul giornaliero, se supera anche quella potrebbe salire verso i 4.
se si dovesse girare invece l’entrata short va fatta sotto i 3,72 e non prima.
Natural Gas

i cicli sono al rialzo

Va bene quella che non è una parolaccia.
Ma penso che l' immagine debba essere più piccola per
usarla come avatar. Mi aiuti?
Pensa un po', dopo diversi anni cambierò pelle.:eek:
.
.
No, assolutamente non farlo......non cambiare avatar, dai....mi ci ero affezionato al tuo.
Cmq fa resize automatico qualunque sia la taglia dell'immagine che proponi, anche in caso di San Bernardo...:eeh:

riporto qui la mia vision su FTSEMIB a livello elliottiano anche se come tutti sannno su questo strumento sono uno scolaretto
il grafo è di fine agosto e l' ho postato sul 3d di Tò sempre a fine agosto, oggi ho apportato un aggiornamento....... vabbè faccio prima a fare una snap e incollarla.....
.
.
Bru, non ho capito una beata fava.
In base al vecchio grafo, saremmo andati a target dell'onda 5..?
Perchè anche Sartorelli indicava un possibile punto di Max raggiunto ven scorso...poi sappiamo cm è andata oggi/ieri, ma sul T+3 non è che uno/due gg cambi poi tanto.....

Dimmi tu se ho letto giusto....zao vecio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto