Spazio di prova, 2° capitolo

silver

:ciao:

seguendo il SILVER mi sembra di individuare un T-2 di lingua
ne conseguerebbe che mancherebbe un ultimo T+1 (15 gg) al ribasso x chiudere questo T+3 questa view diventerebbe reale ed esatta solo con la rottura di 21,225

seguendo il SILVER mi sembra di individuare un T-2 di lingua
ne conseguerebbe che mancherebbe un ultimo T+1 (15 gg) al ribasso x chiudere questo T+3 questa view diventerebbe reale ed esatta solo con la rottura di 21,225
.
.
Bhe, Ruggy, stavo scrivendo qualcosa di simile a quanto da te ottimamente evidenziato. Diciamo che mi ero fermato alla lingua (risulta anche a me) poi sull'ultimo T+1 magari discutiamo ma l'impostazione è :up:.

NN metto grafici, mi pare tt chiaro.

Ciao e grazie.

...Eccomi cavo:)...

...Mettiamola così: chi ha comprato a giugno e rivenduto ad agosto, non ha poi più ricomprato...e ha cominciato a vendere da due giorni...
Kosa vuol dire...:D MAGIKABULAMAGIKABULABIBIDIBOBIDIBU:eek::eek:
:futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro:
.
.
Stanno discutendo in parlamento delle coppie gay....finalmente qualcuno si occupa un pò di noi due...
Russia out già da un pò, per caso....gain...ma è un caso!!!!

.
.
Bhe, Ruggy, stavo scrivendo qualcosa di simile a quanto da te ottimamente evidenziato. Diciamo che mi ero fermato alla lingua (risulta anche a me) poi sull'ultimo T+1 magari discutiamo ma l'impostazione è :up:.

NN metto grafici, mi pare tt chiaro.

Ciao e grazie.

Ciao Impa.ro:)
Di regola un T-2 chiamerebbe un T+1 ..... però essendo molto cauto diciamo che un Tracy ribassista come minimo lo potrebbe fare.....
diciamo così per cautela:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto