Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

gilles1

Forumer storico
SILVER FIBO
siamo su un livello importante

da qui ci sta un long anche se lo ha rotto al ribasso ma può diventare facilmente una lower shadow
 

Allegati

  • Silver(Giornaliero)20131015132831.png
    Silver(Giornaliero)20131015132831.png
    50,7 KB · Visite: 178

RUGGY

Forumer attivo
mi dai un occhiata al cotone ? ....
a me sopra 84,10 mi parte un long di breve...


Non seguo il cotone però gli ho dato un'occhiata...
Allora ciclicamente siamo ad un bivio o 4 giorni fa ha chiuso dopo 24 barre daily un mensile oppure gli manca un Tracy o T-1 quindi pochissimi giorni questo a livello di sottostante mentre riguardo l'inverso il 16 di agosto dovrebbe aver chiuso un Trimestrale e di conseguenza iniziato uno nuovo il cui 1° T+2 (mensile) chiuso il 3 ottobre ed ora siamo al 7° giorno del nuovo mensile ciò vuol dire che uno/due giorni max x salire e chiudere il suo 1° Tracy del 2° mensile dovrà farlo.
Il livello 84,10 è giusto sopra quel livello una capatina nel breve deve farlo...:up:
 

RUGGY

Forumer attivo
Xinian tu operi sui futures o su etc a leva?
Com'è il cotton n°2 volatile?


Probabile che il Tracy tocchi il max in area 84.47 nella migliore delle ipotesi che coincide con la media a 200gg.
 
Ultima modifica:

RUGGY

Forumer attivo
Stavo dando un occhiata anche nel lungo periodo .... non ho la pretesa di essre nel giusto ma tendenzialmente seppur ha fatto un annuale al rialzo non mi sembra che si possa parlare di tendenza positiva sul lungo.... sbaglio?
 

RUGGY

Forumer attivo
Aggiornamento Silver

Ok di sicuro oggi terminiamo al ribasso il T+1 visto che ha toccato un nuovo minimo 20.50 speriamo che faccia 20.40/20.30 altrimenti mi ha fottuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto