Spazio di prova, 2° capitolo

FTSEMIB – 16/10/2013 – Cicli

I cicli sono ancora tutti al rialzo, e non si vedono ancora segni di cedimento
il trend è chiaramente full LONG.. ancora per qualche giorno

forse lunedì o martedì prossimi potrebbe partire uno SHORT di breve periodo


 
.
.
Infatti sto or ora valutando la liquidazione delle posiz long aperte su MIB e DAX....il fatto è che non ho veri e propri segnali di inversione sh di breve....trattasi per il momento di conta e..."sensazione"....hai qualcosa di più convincente?

Mi aspetto il classico sell on news quando "eviteranno come per magia" lo shut down USA. Io sto comprando put su novembre...sono ancora della vecchia scuola e penso che lo short va accumulato sui massimi e liquidato sui minimi (in zona sia chiaro i max e i mi li lasciamo a qeulli bravi).
Per ora questa mediana sta tenendo....e se tiene la mediana un ritest della parte bassa è d'obbligo. Mio personale tp 18550 18400...(poi però si va dritti a oltre 20.000 che ancor ain molti NON HANNO CAPITO che non è NEANCHE il 50% di ritraccio fibo tra 44000 e 12170):wall:
:up:
 
Buongiorno a tutti

Con la chiusura ed il nuovo minimo di ieri fatto a quota 20,505 riterrei con alte probabilità la chiusura di questo Trimestrale dopo 77 barre daily ..... unica incognita è la formazione di un ulteriore Tracy ribassista da catalogarsi come lingua e che lancerebbe finalmente il nuovo Trimestrale..... però visto la formazione di una bella candela d'inversione fatta ieri ribadisco la mia opinione di inizio nuovo Trimestrale per smentirmi il mercato dovrebbe negare questa candela di inversione entro domani con nuovi minimi.....:D

Escludi a priori un secondo T+1 ribassista a chiusura del t+2 ?? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto