Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Ciao Star (....da quanto tempo...!) ciao Gi, ciao xin, ciao ruggy, ciao fa, ciao Picchio, ciao a tutti.

Ho letto belle analisi domenicali, avrei anche io le mie cosine ma ..."non voglio sporcare"...VISTA L'ALTA QUALITà PRESENTE vi regalo un cadeau dal mio scrigno, una perla di Elio di molto tempo fa.....gustiamocela perchè tra un pò cominceranno i "fuochi amici" tra amici che non saranno più amici ma ex-amici per poi ridiventare amici quando il loro amico sarà amichevolmente generoso con tutti gli amici...chiaro no?

Elio e le storie tese - Casa delle libertà - YouTube

Tornando al nostro indice, vi sono state prese di profitto, così come su quello francese e spagnolo.
Il dax pare inarrestabile, ma dobbiamo vedere che far ai 9000 appena attaccati, così come l'indice inglese che lotta sui 6750.

Mi aspetto il classico sell on news quando "eviteranno come per magia" lo shut down USA. Io sto comprando put su novembre...sono ancora della vecchia scuola e penso che lo short va accumulato sui massimi e liquidato sui minimi (in zona sia chiaro i max e i mi li lasciamo a qeulli bravi).
Per ora questa mediana sta tenendo....e se tiene la mediana un ritest della parte bassa è d'obbligo. Mio personale tp 18550 18400...(poi però si va dritti a oltre 20.000 che ancor ain molti NON HANNO CAPITO che non è NEANCHE il 50% di ritraccio fibo tra 44000 e 12170):wall:
:up:

Tempo al tempo...come dicevo:up:
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto