Spazio di prova, 2° capitolo

SAI____xx

.
.
Ultimo (ma ne avrei tanti...) il meno interessante ma...........se fa una cosa che ho in mente....bhe, diventa il PIU interessante (appena la fa, SE la fa, vi dico)

.
.
Oh, si può anche commentare eh? Di fondo vedo anche io long, okei, solo un pò di prudenza, tutto qua. Spero sia chiaro.

.
.
Concludo (definitivamente) con il mibbone eterodiretto da GrilloDaxSEP
(PS. non badate ai nomi che mi sn inventato nè se è giusta la conta - sarà sbagliata sicuramente - ciò che vale sn max e min e cm sn disposti)

Silver Future

SOTTOSTANTE:

Dopo 11gg di vita del 1o T+1, siamo entrati il 19-Dicembre in un nuovo ciclo Tracy (2gg al rialzo) e presumibilmente anche in un nuovo T+1, conferme sopra a 19,520$ e/o con T-1 al rialzo.

Dato il segnale di allarme sul mensile avuto nella 1a meta', se confermato in questa 2a meta' non dovremmo sorpassare il TOP attuale posto a 20,480$ che rappresenta una quota importante, altrimenti il segnale verra' annullato con tutte le conseguenze del caso.

Ricordo anche che il T+2 attuale dovrebbe far parte di un intermedio ribassista, quindi se rispettera' il vincolo dovremo scendere sotto al minimo attuale di 18,89$.

INVERSO:

Dal 11-dic dovremmo essere entrati in un nuovo T+2, siamo oltre il 75% di un Tracy al rialzo, dopo un tracy ribassista a chiudere il mensile inverso.

Il T+1 e' arrivato a 8gg di vita e scendendo sotto (salendo sul sottostante) quota 19,520$ inizia le manovre di inversione/chiusura.

Non ho ancora capito se il 1o Tracy si e' concluso il 18-dic oppure si sta concludendo ora (i soliti 3+2 maledetti), comunque tra oggi e domani dovremmo avere la certezza.

Per ora non abbiamo nessun vincolo, quindi l'inverso e' libero di fare nuovi Top (Bottom sul sottostante) violando quota 18,89$.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 26-dic (ma la borsa e' aperta ?, pro realtime me lo da come giorno utile) la chiusura del Tracy o T+1 attuale, successivamente quella del T-1 sul sottostante.

COFFEE: A CHRISTMAS TALE
gli elementi positivi:
- daily sopra dma50 e 100
- la dma10 ha incrociato al rialzo la dma100
- alla chiusura del 1 T dopo 8gg è subito ripartito con una candela verde
- siamo al 11gg del 1 T+1 del 2 T+2

gli elementi negativi
- dopo la salita a 117,43 ha ritracciato e lascia ampie upper shadows
- non ha fatto...ancora...una serie di candele da +2-3% consecutive stile giugno 2012

ha ancora oggi, il 26, il 27, il 30 e il 31 in questo 2013 in cui dovrebbe chiudere il secondo T+1

la prox settimana dovrebbe partire il rally dei fondi che acquistano le comm penalizzate durante il 2013
coffee adesso fa 142 - 116 = -26pt

rally che dovrebbe durare 10gg di borsa, 2 settimane
nel 2013 è stato 4-18 gennaio

UN SERENO NATALE A TUTTI GLI AMICI DELLA COMPAGNIA DEL GR...ANELLO !!!
salute, gioia e felicità!

Users who are viewing this thread

Back
Alto