Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
sai una cosa? sto elaborando una mia teoria (della mink__ya) sul trading ciclico.
Intanto posso anticipare che la denominazione dei suddetti cicli sarà la lettera R (magari un gg spiegherò perchè) e poi vorrei spogliarli dei "vincoli" cui sono sottoposti "a volte" per far girare tutto come piace a noi...:no:

Ma vedremo....

....ma brutto GOLOSO, lo sai ke kuando fai così mi inkuriosisci....:D:D:D:D

.
.
sai una cosa? sto elaborando una mia teoria (della mink__ya) sul trading ciclico.
Intanto posso anticipare che la denominazione dei suddetti cicli sarà la lettera R (magari un gg spiegherò perchè) e poi vorrei spogliarli dei "vincoli" cui sono sottoposti "a volte" per far girare tutto come piace a noi...:no:

Ma vedremo....

kapo, se posso dire la mia, sicuramente sarà una pensata intelligente e innovativa ma sei proprio sicuro di volere eliminare i vincoli ?
Da quello che ho visto in questi 2 anni di cicli sono una delle cose fondamentali..... vabbè vedi tu ;)

.
.
Grazie fa per la condivisione.

Metalli preziosi: Moody’s taglia la view 2014 su oro e argento

Finanza.com – 20 minuti fa

Mail
Condividi

Moody's Investors Service ha annunciato di aver ridotto la view su oro e argento nel 2014 portandola a 1.100 e a 18 dollari l’oncia, rispettivamente 100 e 2 dollari in meno rispetto al dato precedente. “La riduzione delle stime riflette il significativo deterioramento dei prezzi”, si legge nella nota diffusa dall’agenzia di rating. I fondamentali per i due metalli “non sembrano favorevoli nei prossimi due anni alla luce del miglioramento dell’economia globale, del ritiro degli stimoli da parte dei governi e delle scarse pressioni inflattive”.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

ORO – Grafico di Lungo Periodo

Inversione Long di Medio Lungo Periodo per L'ORO
se riuscirà a romprere la resistenzza posta a 1251,70 potrebbe portarsi velocemente in zona 1304

Nel grafico di Lungo Periodo notiamo che l'indicatore X+4 è passato sopra il CMX+4 decretando il cambio di direzione.

Long di lungo periodo sopra 1251,70
ma già da ora si possono aprire posizioni long con stop loss 1210

ORO – Grafico di Lungo Periodo

Inversione Long di Medio Lungo Periodo per L'ORO
se riuscirà a romprere la resistenzza posta a 1251,70 potrebbe portarsi velocemente in zona 1304

Nel grafico di Lungo Periodo notiamo che l'indicatore X+4 è passato sopra il CMX+4 decretando il cambio di direzione.

Long di lungo periodo sopra 1251,70
ma già da ora si possono aprire posizioni long con stop loss 1210

la nota positiva è che si è fermato a 1225 e non è crollato oggi

silver....

1850631d1389269431-gold-silver-e-metalli-generale-10-silver.jpg

kapo, se posso dire la mia, sicuramente sarà una pensata intelligente e innovativa ma sei proprio sicuro di volere eliminare i vincoli ?
Da quello che ho visto in questi 2 anni di cicli sono una delle cose fondamentali..... vabbè vedi tu ;)
.
.
No caro Bru.....intanto nn è nè intelligente nè innovativa, al contrario....solo che molto spesso sui cicli si sente il bisogno "a tutti i costi" di farli star dentro a determinati parametri....salvo poi inventarsi lingue vari per "aggiustare il tempo".....mi piaceva pensare a R=ritmo non vincolato a 4ore, 16ore, etc... ma "solo" come ciclo min-max-min....quindi Ritmo piccolo, medio, grande etc...
prodromico ad altro ritmo P, m, g....ma mi spiegherò meglio (forse) più avanti.

PS...................sono fuori dai bancari!!!:down::down::down: meglio incrementare (appena possibile) su index o spararsi due azioni di una banca???

Users who are viewing this thread

Back
Alto