.
.
sai una cosa? sto elaborando una mia teoria (della mink__ya) sul trading ciclico.
Intanto posso anticipare che la denominazione dei suddetti cicli sarà la lettera R (magari un gg spiegherò perchè) e poi vorrei spogliarli dei "vincoli" cui sono sottoposti "a volte" per far girare tutto come piace a noi...
Ma vedremo....
.
.
sai una cosa? sto elaborando una mia teoria (della mink__ya) sul trading ciclico.
Intanto posso anticipare che la denominazione dei suddetti cicli sarà la lettera R (magari un gg spiegherò perchè) e poi vorrei spogliarli dei "vincoli" cui sono sottoposti "a volte" per far girare tutto come piace a noi...
Ma vedremo....
.
.
Grazie fa per la condivisione.
ORO – Grafico di Lungo Periodo
Inversione Long di Medio Lungo Periodo per L'ORO
se riuscirà a romprere la resistenzza posta a 1251,70 potrebbe portarsi velocemente in zona 1304
Nel grafico di Lungo Periodo notiamo che l'indicatore X+4 è passato sopra il CMX+4 decretando il cambio di direzione.
Long di lungo periodo sopra 1251,70
ma già da ora si possono aprire posizioni long con stop loss 1210
![]()
COFFEE
niente da fare
va a chiudere T e T+2
.kapo, se posso dire la mia, sicuramente sarà una pensata intelligente e innovativa ma sei proprio sicuro di volere eliminare i vincoli ?
Da quello che ho visto in questi 2 anni di cicli sono una delle cose fondamentali..... vabbè vedi tu![]()