Spazio di prova, 2° capitolo

Coffee - 10 gennaio 2014

- Cicli sincronizzati up
- QT positivo/ Discreto/ Long
.
.
sul caffè MI urge un mediata....che sia questo il livello per fare un ingressino atto a diminuire il P.M.C.----???

O aspettare ancora un attimo....sembra messo bene....tieni presente che ho ottica di lunghissimo periodo (mesi)

.
.
Oggi SFER ha fatto più o meno il movimento che mi aspettavo ieri.
Non sono entrato, cmq.
Magari domani in mattinata, non cè fretta se dovesse essere cm penso.

ciao

SILVER
sembra partito lentamente ma decisamente
ora siamo davanti alla resistenza di 20,50 che apre le porte a una salita seria

Silver Future

Come giustamente riportato da silvetro, con la barra di ieri (che ha superato quota 20,44$ arrivando a 20,47$ per prorealtime) abbiamo avuto l'inversione sul T+2 e T+3 inverso che vanno a chiudere, questo significa che se T+2 e T+3 inverso vanno a chiudere, sul sottostante stanno nascendo proprio un nuovo T+2 e T+3 (ovviamente le conferme temporali avverranno con un Tracy e con un T+1 al rialzo).

Quel secondo mensile da 18gg assimilabile ad un T+1 lungo chiamerebbe anche un nuovo T+4 (la cui conferma sul prezzo arriverebbe sopra 20,48$).

Dato che l'inverso ha compiuto solo 51gg del suo 2o T+3, mi aspetterei una fase LONG di respiro il cui primo target sara' area 22,6-23,3 (dove passa la 1a tline ribassista rossa).

Ovviamente sotto 18,72$ l'attuale view di breve cambierebbe nuovamente.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 16-Gennaio la chiusura del Tracy inverso e successivamente quella del Tracy sul sottostante.

ecco la conferma che aspettavamo, rotti i 20,48$, ora il silver e' libero di salire, come da premessa di questa mattina

aggiungo inoltre che il T+2 inverso non ammette un Tracy rialzista, pena la nascita di un nuovo mensile inverso.

266734d1389714901-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-01-14-4.52.49-pm.png

ecco la conferma che aspettavamo, rotti i 20,48$, ora il silver e' libero di salire, come da premessa di questa mattina

aggiungo inoltre che il T+2 inverso non ammette un Tracy rialzista, pena la nascita di un nuovo mensile inverso.

266734d1389714901-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-01-14-4.52.49-pm.png

caro Mav, e guarda cosa hanno combinato dopo 10 minuti
sembra un'orrenda bull-trap
ma aspettiamo la chiusura

Users who are viewing this thread

Back
Alto