Spazio di prova, 2° capitolo

Grazie ragazzi.:)

L' unione fa la forza ed il duro lavoro la rafforza.
Solo raziocinio e niente presunzione. E se le cose
vanno diversamente dal previsto avere l' onestà
di dichiararlo.

Sono assolutamente d'accordo ... e poi sbagliare non è da fessi ma lo si è nascondendo i propri errori credendosi sempre vincenti ed infallibili... cmq stamani ho preso un cippettino di questo JE00B1VS3333 a 15,275 pronto a stoppare se rientra nella zona di congestione...

Sono assolutamente d'accordo ... e poi sbagliare non è da fessi ma lo si è nascondendo i propri errori credendosi sempre vincenti ed infallibili... cmq stamani ho preso un cippettino di questo JE00B1VS3333 a 15,275 pronto a stoppare se rientra nella zona di congestione...

E comunque, l' hai detto tu, stop loss, senza se e senza ma.
Non c' è di peggio che rimanere nella palude.

E comunque, l' hai detto tu, stop loss, senza se e senza ma.
Non c' è di peggio che rimanere nella palude.

ho già preso tante mazzate soprattutto quando cercvo le risposte nei fondi di caffè :wall: .. ma la lezione mi è servita, inoltre questi son ostrumenti che con il tempo si deprezzano .. un'altra ragione per non rimanere nella palude..

Sugar - 31 gennaio 2014 15,55

- QT negativo/ Indice sopra i 2 orb positivi/ in consolidamento.
- No sell. Attendere x long.

Sugar - 14 febbraio 2014 Val. 15,63

- QT positivo/Ancora debole/ Velocità in aumento/
- Attendere.

:bow:ragazzi , complimenti a tutti voi , davvero :up:
ottimi jobs e analisi , :up: che condivido negli obbiettivi a breve e anche a medio .

mi fa anche pensare che questo fiorire sia dovuto a chiari segnali che ci incoraggiano , chiari segnali per chi comunque ha una preparazione che vi fa onore :bow:
avevo scritto che aspettavo rialzo delle commodity assieme ad un rallentamento del $ ...anche se continuoa ritenere il $ sottovalutato rispetto a euro ....ma quello che conta e' che abbaimo tutti preso il trend e ne usciate vincenti...
per gold prima tappa molto importante , anche per me , area 1400 e li ci sara' una rivelazione , per me, che ci fara' capire se e' fuoco di paglia o no....:bow:

bravissimi tutti :up:

quoto
:up::up::up:

dato che ha deciso di salire

vediamo il weekly

- il 38,2 di Fibo passa dai 25 dobe si è fermato in agosto

- la conformazione delle BB lascia aperta la possibilità che si tratti di una inversione vera
cioè il movimento può non avvenire all'interno delle BB come in agosto
se la prox candela weekly e la seguente riusciranno a forzare le BB al rialzo il movimento potrà essere importante e duraturo

- si è chiusa solo la 2 settimana verde
da accordi sindacali sarebbero almeno 4 consecutive
ma l'ipotesi dell'inversione, ovviamente, lascia aperta una finestra temporale molto più ampia che dovrebbe essere coerente con l'analisi ciclica di Mav

Ciao Gilles e silver followers,

sul settimanale rsi ha rotto la trendline che univa i max descrescenti, a partire dal massimo storico, anticipando in teoria la rottura dei prezzi.

sul settimanale rsi ha rotto la trendline che univa i max descrescenti, a partire dal massimo storico, anticipando in teoria la rottura dei prezzi.

grazie Rob

davvero interessante
ora dobbiamo concentrarci sui traguardi e individuare i pullback che saranno ottime occasioni di acquisto

Buongiorno !

Da prendere in considerazione anche la divergenza sempre su RSI evidente sul grafico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto