Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
ieri ho fatto un primo ingressino SH su MIB....solo entrata uterina, badassi alle ana....sarei stato fuori.....sto cesso di ETF però non mi sembra tanto agganciato all'andamento del mib.....voi che dite (al netto di tutte le cose che sappiamo....)....mi pare reagisca "lentamente"....gatta ci cova???

.
.
ieri ho fatto un primo ingressino SH su MIB....solo entrata uterina, badassi alle ana....sarei stato fuori.....sto cesso di ETF però non mi sembra tanto agganciato all'andamento del mib.....voi che dite (al netto di tutte le cose che sappiamo....)....mi pare reagisca "lentamente"....gatta ci cova???

...che potresti essere entrato sui max del periodo...:):up:

..no mi è gonfiata la guaina sulla terrazza proprio davanti allo scariko...:(:(
..elfino PIANGE.....:wall::wall::wall::wall::wall:
.
.
Mandami foto in PVT, potrebbe essere molte cose, la migliore delle quali è una bolla d'aria che ha distaccato il sigillante (nel caso è una minchiata sistemare)....ma hai la guaina senza protezione???? no vero??? ci sarà la piastrellatura sopra....è venuta su anche quella????

Mandami PV

.
.
Mandami foto in PVT, potrebbe essere molte cose, la migliore delle quali è una bolla d'aria che ha distaccato il sigillante (nel caso è una minchiata sistemare)....ma hai la guaina senza protezione???? no vero??? ci sarà la piastrellatura sopra....è venuta su anche quella????

Mandami PV

...Si ho i pietroni da 10 kg annegati nella rete di plastica...ogni anno li alzo per far la pulizia e sta volta sotto c'era la diga con relativa palude...mancavano solo i krokkodilli....:D:D:D:D:wall:
...si è una bolla d'aria, ma mi giran lo stesso....l'han fatto col sedere, son sempre grane su grane....:wall::wall::wall:
...la prox vita....Casa sull'albero.....:lol::lol::lol::lol::up:

...Si ho i pietroni da 10 kg annegati nella rete di plastica...ogni anno li alzo per far la pulizia e sta volta sotto c'era la diga con relativa palude...mancavano solo i krokkodilli....:D:D:D:D:wall:
...si è una bolla d'aria, ma mi giran lo stesso....l'han fatto col sedere, son sempre grane su grane....:wall::wall::wall:
...la prox vita....Casa sull'albero.....:lol::lol::lol::lol::up:
.
.
th

Crude Oil Future

Voglio ricordare a tutti che le ipotesi di medio periodo sono queste:

1a ipotesi) Assisteremo ad T+4 inverso ribassista a conclusione del T+7 inverso, con il sottostante che sorpassa quota 114,83$

2a ipotesi) Assisteremo ad T+4 inverso bayer (ritraccio > 76,80%) a lanciare nuovo T+6 inverso, il sottostante non sorpassa quota 112,24$

Se la centratura sul T+1 inverso e' corretta, siamo gia entrati di diritto in un nuovo T+1 inverso gia ribassista e vincolato ad avere tutti i T-1 al ribasso, inoltre stiamo andando a chiudere il T+2 mensile inverso e questo mi fa pensare (anche grazie ai vincoli sui T-1) ad una nuova fase LONG i cui target in base al vincolo del T+3 inverso (che impone di avere T+2 inversi ribassisti) dovranno essere > 105,22$ TOP attuale del sottostante.
Direi che una prima area di approdo potrebbe essere area 108$ dove passa la 1a TLINE ribassista, successivamente area 112$ (fino a qui saremmo in linea con la 2a ipotesi di medio periodo) ed infine volendo si andrebbe al di sopra di area 114,85$ (in linea con la 1a ipotesi di medio periodo).
Vi ricordo che stiamo andando a chiudere il T+2 inverso e questo dovrebbe portarci nuovi TOP > 105,22$, evidenziati in neretto sopra.
Ho ricentrato la centratura sul 1o T+1 inverso, ma questo non cambia nulla su quanto gia evidenziato.
Il sottostante sta cercando il TOP del suo 2o T+1 che potrebbe coincidere con il TOP del mensile (dipende se faranno 2 o 3 T+1).
Con la barra odierna siamo entrati nel 2o T-1 del 1o Tracy del 2o T+1 che per ora non ha vincoli alcuni ed e' quindi libero di fare nuovi MAX/TOP.
L'inverso arrivato a 24gg di vita e' in chiusura e quindi mi aspetto a breve di superare quota 105,22$ attuale minimo inverso (massimo di sottostante).
Sopra avete le due ipotesi attualmente entrambe valide, la situazione di breve cambierebbe solo con la violazione al ribasso di quota 98,86$.

Cosa mi aspetto nel breve ?

Entro il 11-Aprile la chiusura del Tracy inverso e successivamente quella del Tracy del sottostante.

279176d1396975197t-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2014-04-08-6.38.23-pm.png

279177d1396975197t-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2014-04-08-6.38.36-pm.png

279178d1396975197t-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2014-04-08-6.38.47-pm.png

279179d1396975197t-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2014-04-08-6.39.05-pm.png

.
.

anche io ....

domani potrebbe rimbalzare un pochino però...

Users who are viewing this thread

Back
Alto