Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Poi mi chiedo se sia il caso di rinforzare lo sh MIB o se stare fermo qua. O addirittura (guardando S&P) se non sia il caso di passare alla cassa. Domande....tra me e me.
Poi mi rispondo anche....da qui S&P può fare (in su ) una 40ina di pt (sui 1960 può arrivare)....da là sarebbe una buona occasione per aggiungere l'ultimo pezzo Sh.
:D
.
.
:mumble:.....:Y

.
.
MIB___sul settimanale (se ha voglia) avrebbe addirittura altre 2 settimane per scendere___ripeto, su qst salitella (io aspetto SeP) mi piacerebbe addirittura rinforzare sh____temerario???? forse....:rolleyes:
.
.
Dopo aver rinforzato ieri matt presto lo sh, stamane ho portato a casa la pagnotta. Rimango dell'opinione che la tempesta non sia finita, ma meglio pochi e sporchi (e subito). Valuto se rientrare per farmi l'ultima serfata sh.
L.

.
.
Fa, concordi che sta finendo qualcosa di grosso? Dopo la caduta di solito c'è la risalita, mai visti in borsa periodi talmente neri da scendere SEMPRE senza almeno un minimo di reazione. Si può tradare anche solo la reazione, ci fa schifo?
:lol:
Un pò la scommessina di oggi sul mibbazzo....un lev così per ridere preso sul minimo di oggi. Ma se non ci si fanno due risate...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto