Spazio di prova, 2° capitolo

Coffee Future

Dall'ultima analisi il coffee ha configurato sul sottostante un 2o T+1 da 19gg composto come il 1o T+1 ovvero da 3 Tracy di cui il 1o rialzista e gli altri 2 ribassisti.

Successivamente ha fatto un T-1 al rialzo decretando l'inizio di un nuovo T+1 ma anche un nuovo T+2, IO PER ORA non ho ancora chiuso il T+2 semplicemente perche' non so se considerare il 1o T+1 da 20gg come un mensile unico a se stante (ci sarebbe successivamente a conferma un Tracy da 5gg rialzista) oppure come un T+1 come finora fatto che decreterebbe un T+2 da 39gg, spero che questa nuova ottava nata il 4-marzo mi illumini la strada.

Stessa cosa vale per l'inverso potremmo infatti chiudere il 1o mensile dopo 22gg oppure sta andando adesso a chiudere (rottura swing sul t+2).

Direi che settimana prossima dovremmo avere tutto piu' chiaro.

Se il mensile del sottostante dura 39gg (come per ora ipotizzato) allora stiamo andando a chiudere il mensile inverso (per ora arrivato a 35gg di vita) quindi la fase di rialzo potrebbe essere non tanto lunga ancora 1-2-3gg al massimo, in tal caso mi aspetterei un target massimo in area 147,5$

Se il mensile del sottostante dura 20gg (come seconda ipotesi) allora il nuovo T+1 dovra' necessariamente essere ribassista quindi dopo questa piccola fase rialzista si andranno a fare nuovi minimi ancora.

Allego grafico daily.

321239d1425744214t-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2015-03-07-5.01.55-pm.png

REMEMBER BOLLINGER

atenzione alla candela rossa fuori delle BB

chiama un altro minimo, non sappiamo se va a 145 r riscende o se fa il minimo lunedì subito e con un simil Hammer riparte subito

ma ci sarà un altro minimo

AGGIORNAMENTO BISCA

ha mangiato 5gg del nuovo T+1 senza salire realmente
sembrerebbe avere voglia di fare un nuovo minimo

poi, Real permettendo, potrebbe fare il famoso rimbalzo magari partendo da un Hammer

Users who are viewing this thread

Back
Alto