Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Gold su H4 è ritornato sulla mediana se sfonda 1575 torna sulla parte bassa della forchetta
 

Allegati

  • 6.gif
    6.gif
    59,4 KB · Visite: 95

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Uscito in TP questa mattina sull'oro con etc a 126.50 circa acquistato a 120 circa.
Ero entrato con una micro quantità di monete in ottica PAC e lungo periodo, ma invece di questi tempi non riesco a capirci una mazza .... anzi ... non ho mai capito una mazza :D

Se entro per il medio/lungo periodo ... perdo sempre .... almeno in questo modo qualche panino lo porto a casa :rolleyes:
Ma ho ancora fame ..... :pizza:

Mi serve anche la citrosodina per digerire il salto del cotone e dello sugar ... quest'ultimo avevo intensione di prenderlo dopo il roll e quindi pazienza, mentre il cotton l'ho mancato e non aveva neppure il problema del roll, anzi ...
Quando partono così di botto mi da un fastidio ... e mandatemi un sms dal cbot prima ... :melo:
 

gilles1

Forumer storico
Uscito in TP questa mattina sull'oro con etc a 126.50 circa acquistato a 120 circa.
Ero entrato con una micro quantità di monete in ottica PAC e lungo periodo, ma invece di questi tempi non riesco a capirci una mazza .... anzi ... non ho mai capito una mazza :D

Se entro per il medio/lungo periodo ... perdo sempre .... almeno in questo modo qualche panino lo porto a casa :rolleyes:
Ma ho ancora fame ..... :pizza:

Mi serve anche la citrosodina per digerire il salto del cotone e dello sugar ... quest'ultimo avevo intensione di prenderlo dopo il roll e quindi pazienza, mentre il cotton l'ho mancato e non aveva neppure il problema del roll, anzi ...
Quando partono così di botto mi da un fastidio ... e mandatemi un sms dal cbot prima ... :melo:

tranquillo per il cotton e il sugar...ne hanno da salire...
ci vuole solo un po' di pazienza...
ma, in fondo, se compri sui minimi fai sempre la cosa migliore
 

xinian70

CROC Analista
oggi pullback sull'equity, i preziosi l'hanno fatto ieri


sull'oro mi è scattato lo stop loss a 1610, argento a 28,90
 
Ultima modifica:

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Oro in continuazione, ieri il supporto indicato ha retto ma oggi ha ceduto.

Solo mia opinione personale.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto