Spazio di prova, 2° capitolo

...Ciao CICCIUZZO mio bello adorato:rosa:...
Ad ora spero e propendo per partenza intermedio (vincolato riba) l'1/6,
ieri/oggi test dei minimi come a settembre 2011 e timida ripartenza per i 14000 max 14500 da dove puoi uscire e rigirarti in tutta trankuillity....
BACI BACI BACI:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
.
.
Insomma la tesi cara a Mila che manca sto min per finire il tracy? Ho capito bene? Altrimenti se partivano oggi era una troncatura, giusto? Insomma bisogna vedere come stiamo alla fine di questo t-2, giusto?
Nel frattempo ho fatto/sto facendo una operazione che ti dirò....non è shong, ma andava fatta, ti dirò.
Intanto caro, è una gran sofferenza....non vorrei dilungarmi, passo per una piaga ma.... ti ricordi un paio di annetti fa (circa) le mitragliate che davamo sugli emergenti?

Sembra un secolo fa, eppure c'era un tempo in cui io ed il sig. Elfuzzo mollavamo certe bombe atomiche su Nuova Dheli e sulla Cambogia...(METAFORICAMENTE parlando, si intende)...

Forza Toro.

.
.
Insomma la tesi cara a Mila che manca sto min per finire il tracy? Ho capito bene? Altrimenti se partivano oggi era una troncatura, giusto? Insomma bisogna vedere come stiamo alla fine di questo t-2, giusto?
Nel frattempo ho fatto/sto facendo una operazione che ti dirò....non è shong, ma andava fatta, ti dirò.
Intanto caro, è una gran sofferenza....non vorrei dilungarmi, passo per una piaga ma.... ti ricordi un paio di annetti fa (circa) le mitragliate che davamo sugli emergenti?

Sembra un secolo fa, eppure c'era un tempo in cui io ed il sig. Elfuzzo mollavamo certe bombe atomiche su Nuova Dheli e sulla Cambogia...(METAFORICAMENTE parlando, si intende)...

Forza Toro.

...Più o meno si, test dei minimi dell'intermedio ke fan sempre.....
Dimmi dimmi ke emergente hai preso? Okkio all'india che a breve sarà il primo emergente declassato....
...si si mi rikordo bene, l'operazione BRAMAPUTRA MON AMOUR ha fatto storia....
...di kome prenderlo nel ......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SEMPRE FORZA TORO!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto