Spazio di prova, 2° capitolo

Mama che caldo! Sono uscito dal tugurio per fare 100metri a piedi ed magiare qualcosa... ora sono una spugna ....

Ma l'acqua... perchè non è una commodities quotata??? :piazzista:

Ciao Nazione!!! Ma sei di Asti???? Ancora un po' e mettevi la foto di casa mia! Fatti sentire

...Yesss zona piazza d'armi...lì ha preso proprio bene, il mio camino penso sia finito dalle parti di San Fedele...:) Nel palazzo difianco alle 12,30 c'erano ancora le idrovore dei pompieri che toglievano l'akkua dai garage.... vle Pilone sembra un kampo di battaglia...:eek::eek::eek:

...Io mi konsolo che tutto sommato ho avuto pochi danni e visto il '94 questo è stato niente.....
Buona giornata!

...Yesss zona piazza d'armi...lì ha preso proprio bene, il mio camino penso sia finito dalle parti di San Fedele...:) Nel palazzo difianco alle 12,30 c'erano ancora le idrovore dei pompieri che toglievano l'akkua dai garage.... vle Pilone sembra un kampo di battaglia...:eek::eek::eek:

...Io mi konsolo che tutto sommato ho avuto pochi danni e visto il '94 questo è stato niente.....
Buona giornata!

Già... concordo pienamente.... il 94 è stato un disastro davvero...

Sugar è in chiusura T+1 oggi o lunedì, sul 15 m. per me è già long :ciao:
.
.
Ciao a tutti, in particolare a Iron (fatti sentire più spesso)
Dunque, io nella mia ignoranza leggo cicli molto contratti temporalmente parlando, e purtroppo è sceso un pò eccessivamente rispetto all T-line, anche se deve chiudere un mensile (?).

....KTM e-lycan..... già solo per il nome mi piace....

CIAO KAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:up:
.
.
Appena ti sei ripreso dalla Jacuzzi sopra Asti (a parte gli scherzi, spero la situazione stia migliorando), vengo a darti una di quelle randellate.....togliti dalla testa ste cose elettriche, ci vuole cuore e polmone per la bici!!!!

Smack:D:D

.
.
Appena ti sei ripreso dalla Jacuzzi sopra Asti (a parte gli scherzi, spero la situazione stia migliorando), vengo a darti una di quelle randellate.....togliti dalla testa ste cose elettriche, ci vuole cuore e polmone per la bici!!!!

Smack:D:D

...Cuore e polmoni:eek:? Ecco perkè non andavo avanti, io ci mettovo il Pi.......o:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

....Ciao Kapo buona giornata e buon week!:up: Sei quasi in pari vero?:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto