Spazio di prova, 2° capitolo

Allora direi che per il momento risentono solo della stagionalità e dei disastri perchè se ci basiamo sul cambio l'euro scende è basta quindi in prospettiva della parità con usd le commodities dovrebbero rimanere long solo pochi mesi. Spero di non aver detto una capzata. Grazie per la spiegazione.
A mio modesto parere hai ragione, resta il fatto che oggi l' euro è a quasi 1.27 e si vede il risultato sulle commodities. :up:

Ultima modifica:
CAFFE'

se chiude sopra 164,10 è long di medio con target 191,95

altrimenti se viene respinto dal canale ribassista pullback sul supporto a 154,13, per poi riprovare a romperela resistenza a 164,10

benè mi è venuta voglia di farmi un caffè ora... :D

.
.
Si, tutto bene, siamo la prima potenza industriale del mondo, disoccupazione allo 0,2%.....tutto ok, ma io oggi ho fatto una di quelle pulizie (di long) che non avete idea....sarò blasfemo ma è un long esagerato...ho comunque conservato parecchie cosette, sopratt. commodities.

.
.
Si, tutto bene, siamo la prima potenza industriale del mondo, disoccupazione allo 0,2%.....tutto ok, ma io oggi ho fatto una di quelle pulizie (di long) che non avete idea....sarò blasfemo ma è un long esagerato...ho comunque conservato parecchie cosette, sopratt. commodities.

...Bravo capo!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto