Spazio di prova, 2° capitolo

Buone ferie!
Ora capisco .... sei un programmatore, oltre che un esperto di finanza :fonzie:

Non puoi sbagliare, basta eseguire il file bat indicato che non fa altro che eseguire delle istruzioni e va a scaricarsi i prezzi futures aggiornati di tutte le commodities che sono file .csv, poi addirittura li comprime e li zippa con un winrar :up:
Manca solo che li pubblici direttamente sul sito, oppure su di uno spazio virtuale condiviso (esempio con dropbox)! ;)

Peccato che il forum non accetti il rar ... comunque per questa volta li allego io, non vorrei che salti in aria qualche elicottero :eek:

i dati escono settimanalmente il sabato pomeriggio o la domenica

RAME

ha fatto una bella inversione di medio periodo

se ritraccia un pochino, cogliete l'occasione ed entrate long

stop loss 3,43

PLATINO

ancora long, ma bisogna vedere domani come i mercati prenderanno il taglio dei tassi della BCE

se tiene i 1480 è long per i 1535

..la lontananza è come il vento...

PLATINO
ancora long, ma bisogna vedere domani come i mercati prenderanno il taglio dei tassi della BCE
se tiene i 1480 è long per i 1535
.
.
"Sento già la tua mancanza".....e tieni presente che queste parole non uscivano dalla mia bocca (ehm...in questo caso virtuale) da oltre 20 anni....prime morose estive e relativi abbandoni finite le ferie.....eh, che tempi! ma tu, xin, ritorna, altrimenti come fa sta banda di matti???

(si scherza eh, sono IRRIMEDIABILMENTE etero, con eccezione per elfo...)

.
.
"Sento già la tua mancanza".....e tieni presente che queste parole non uscivano dalla mia bocca (ehm...in questo caso virtuale) da oltre 20 anni....prime morose estive e relativi abbandoni finite le ferie.....eh, che tempi! ma tu, xin, ritorna, altrimenti come fa sta banda di matti???

(si scherza eh, sono IRRIMEDIABILMENTE etero, con eccezione per elfo...)

hei non sono ancora partito... parto domani pomeriggio

oggi si semina un pochino... (oro) e si raccolgono un po' di frutti (grano)

ORO

sembra stia partendo un bel movimento che ci porterà verso i 1712

pronti ad entrare long quando supeerà i 1646
con stop loss 1614

oggi dopo il taglio dei tassi della BCE decido se anticipare se in caso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto