Spazio di prova, 2° capitolo

OPERAZIONE SHORT CICLICI
seguendo le indicazioni di Xin vado a controllare il WHEAT e mi sembra ci sia una parente stretta di una BEARISH ENGULFING.

Analogamente, SOYBEANS e CORN sono su valori massimi inusuali dovuti alla siccità della CORN BELT americana.
Ora, sembra le piogge stiano per arrivare...

il CORN ha anche un gap mostruoso a 673 e i SOYBEANS uno a 1525

Io inizierei una OPERAZIONE SHORT

Che ne dite?
.
.
Lunedì analizzo il tutto!
:up:

OPERAZIONE SHORT CICLICI
seguendo le indicazioni di Xin vado a controllare il WHEAT e mi sembra ci sia una parente stretta di una BEARISH ENGULFING.

Analogamente, SOYBEANS e CORN sono su valori massimi inusuali dovuti alla siccità della CORN BELT americana.
Ora, sembra le piogge stiano per arrivare...

il CORN ha anche un gap mostruoso a 673 e i SOYBEANS uno a 1525

Io inizierei una OPERAZIONE SHORT

Che ne dite?

Parere personale: è ancora presto per lo short,
il bearish engulfing ha chiuso sopra quota 800

occorrono conferme

buona domenica a tutti!

Parere personale: è ancora presto per lo short,
il bearish engulfing ha chiuso sopra quota 800

occorrono conferme

buona domenica a tutti!
.
.
Rapida incursione per salutare l'amico star...leggo costantemente il tuo blog, che si distingue per equilibrio e competenza.

Torna a trovarci in qst settimane per un focus su MIB e DAX....sei sempre graditissimo.
:)

.
.
GOLD.
Potrebbe anche scendere nei prox gg, ma poi incontra un'area di forte ostacolo. Sulle debolezze io entrerei delicatamente, per tenere lì in caso di sell off azionario. teoricamente non è una bestemmia quota 1800 (ipotesi per i prox mesi, poi è da vedere)

L'alluvione in russia (mar nero) causarà disagi per certe commodities come il wheat??
.
.
Ciao Conte!
Tenendo sempre presente il senso di rispetto per la vita umana (ci sono stati numerosi morti) faccio notare che noi tradiamo il grano americano.
La correlazione dei prezzi mondiali (intendo dei vari mercati) non mi è nota.
Un saluto a tutti.
Ci sentiamo domani!

.
.
Ciao Conte!
Tenendo sempre presente il senso di rispetto per la vita umana (ci sono stati numerosi morti) faccio notare che noi tradiamo il grano americano.
La correlazione dei prezzi mondiali (intendo dei vari mercati) non mi è nota.
Un saluto a tutti.
Ci sentiamo domani!

eh già!
e questo ci interessa...
una bella serie di t-storm e piogge sulla CORN-BELT la prossima settimana

Week Ahead: Cooler East, South Storm Zone, Hot West - weather.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto