Spazio di prova, 2° capitolo

Mmmm....
Dai massimi intraday ha stornato bene.

Ormai devo attendere domani
quando ha fatto il massimo il future e a quanto e' arrivato?....
Grazie ragazzi

Il wheat ... oggi è tornato sui massimi recenti, un bel triplo massimo mi pare di vedere su FP, poi ritorno sui minimi del mese. Sarà la volta buona? :bow:

COFFEE
la discesa è stata rapida, da 192 a 183 in meno di 4 ore di borsa aperta
adesso vediamo in quanto tempo va a target 170-174
poi UP deciso

COFFEE
la discesa è stata rapida, da 192 a 183 in meno di 4 ore di borsa aperta
adesso vediamo in quanto tempo va a target 170-174
poi UP deciso
Se vogliamo vederla da un' angolazione ciclica sta discesa siamo alla chiusura del 4gg o T-1 , cioè iniziato il 9, poi 10-11- oggi siamo a 4 gg e quindi ci sta , vediamo per il target, momento che metto qualche mm,
ok primo target 183.21 già passato secondo 181,30.
Poi dovrebbe ripartire a fare il secondo T-1 e speriamo di supeare il max del primo così avremo un T rialzista. :ciao:

Ultima modifica:
Se vogliamo vederla da un' angolazione ciclica sta discesa siamo alla chiusura del 4gg o T-1 , cioè iniziato il 9, poi 10-11- oggi siamo a 4 gg e quindi ci sta , vediamo per il target, momento che metto qualche mm,
ok primo target 183.21 già passato secondo 181,30.
Poi dovrebbe ripartire a fare il secondo T-1 e speriamo di supeare il max del primo così avremo un T rialzista. :ciao:
.
.
Io rimango dentro lg. Per me la sparata a 192 ha aperto la breccia di porta Pia. Cmq ADESSO sn in loss (per la cronaca..)

Uscito quasi in pari dal LG MIB (ed ho imparato una cosina......) con barbatrucchi che non sto a dirvi.. (avevo il pmc a 14.000..)

God/silver...occasione di accumulo (piccoli pack) per tenerli là? Ditemi la vs.

.
.
Io rimango dentro lg. Per me la sparata a 192 ha aperto la breccia di porta Pia. Cmq ADESSO sn in loss (per la cronaca..)

Uscito quasi in pari dal LG MIB (ed ho imparato una cosina......) con barbatrucchi che non sto a dirvi.. (avevo il pmc a 14.000..)

God/silver...occasione di accumulo (piccoli pack) per tenerli là? Ditemi la vs.

il COFFEE è sicuramente LONG sul medio, io mi sono fatto questo SHORT entrando ieri a 188 per sfida ma esco a 177-178
piccolo gain...
credo anche io che GOLD e SILVER siano occasioni di acquisto in vista dell'inevitabile QE3 o similare in agosto o, al massimo, inizio settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto