Spazio di prova, 2° capitolo

In area 1.2370 / 1.24 sarei tentato di acquistare un pò di $ da tenere sul conto ....però la bce può anche fare male ....

In area 1.2370 / 1.24 sarei tentato di acquistare un pò di $ da tenere sul conto ....però la bce può anche fare male ....

facciamo attenzione...tra oggi e domani possono arrivare interventi straordinari capaci di forti movimenti

la FED credo che potrebbe alla fine non fare troppo, mantenere i tassi a 0 fino al 2015 e annunciare la solita vigilanza e prontezza a QE3

ma la BCE potrebbe...o anche no

a onore del bravo XINIAN :up:

July's Winners And Losers

Submitted by Tyler Durden on 08/01/2012 06:46 -0400

Anyone who paired a corn/wheat long in July while shorting the "natural" hedges Spain and China (a painfully obvious trade in retrospect, maybe) can now take the rest of the year off. Everyone else will have to continue trying to frontrun Ben Bernanke for a few more months.

.
.
Xin, ci dai un aggiornamento sul MIB? lo vedo un pò appannato oggi, che sia già cominciata la fase di chiusura? Tu sempre LONG, mi risulta, per i 14.350..?

.
.
Xin, ci dai un aggiornamento sul MIB? lo vedo un pò appannato oggi, che sia già cominciata la fase di chiusura? Tu sempre LONG, mi risulta, per i 14.350..?

sempre long finche non chiude sotto 13822
ora sale mi sa..., il petrolio sta per andare long :)

io punto sempre a 14371

Ultima modifica:
SOFT COMMODITIES IERI E OGGI
per cercare di rispondere alla richiesta di Impa, ecco una tabella con il confronto di valori 2011 - 2012
può solo servire come indicazione della congruità del prezzo attuale
ho escluso wheat, corn, soybeans che beneficiano di una stagione climatica eccezionale

MAX AGOSTO 2011 01-08-2012

COFFEE 290 174,88

COCOA 3146 2376

SUGAR 31,91 22,75

COTTON 111,67 70,77

ragioniamoci insieme

Users who are viewing this thread

Back
Alto