Spazio di prova, 2° capitolo

shabib, oltre ad oro e preziosi, tradi anche gli agricoli o aspetti a prendere posizione?

si , mio caro , data la mia vetusta eta' :rolleyes: , mi diletto con caffe',zucchero,grano, valute, azioni e bonds.
francamente caro XINIAN , ti diro' che oggi preferisco attendere i risultati EU e dopo prendero' posizione , e questo NON leva nulla al fatto che fai ottime analisi :up: e dai ottimi consigli :up: attendo pero' vedere impatti del cambio EVENTUALI su commodity e azionario e bonds ;)

si , mio caro , data la mia vetusta eta' :rolleyes: , mi diletto con caffe',zucchero,grano, valute, azioni e bonds.
francamente caro XINIAN , ti diro' che oggi preferisco attendere i risultati EU e dopo prendero' posizione , e questo NON leva nulla al fatto che fai ottime analisi :up: e dai ottimi consigli :up: attendo pero' vedere impatti del cambio EVENTUALI su commodity e azionario e bonds ;)

facci sapere anche i tuoi movimenti ogni tanto allora.... senza paura di sbagliare, anche io sbaglio talvolta.... Questo è uno spazio di Prova!!!! ;)

facci sapere anche i tuoi movimenti ogni tanto allora.... senza paura di sbagliare, anche io sbaglio talvolta.... Questo è uno spazio di Prova!!!! ;)

grazie XINIAN :) tutti sbagliano in buona fede e giustamente se non ci aiutiamo in uno spazio di prova restiamo isolati e disinformati :up:
;)

tra l'altro sto tenedo d'occhio RWE...vi allego grafo perche' mi sembra abbia buone prospettive tecniche e grafiche , ma priva voglio assicurarmi che lo spurgo sia finito sull'azionario....
tre righette facili da guardare e proprio il 50% di possibilita' up o down , ma e' un buon titolo per me.

Ultima modifica:
RINDOOOOOOOO....zio lev....anche tu qui?

Come stanno messi con gli ETF sulla ricotta affumicata?

hehehheehh!

(isin 71NON48TE_POZZINO_33)

Users who are viewing this thread

Back
Alto