Spazio di prova, 2° capitolo

GRANO

FLAT

Io sono leggermente LONG (60% long, 40% short) ancora non ci sono segni forti di ribasso e l'euro è in salita per il momento....

sopra 918 torna long

EURO

è LONG da quando ha superato la resistenza a 1,233 che ora è supporto
ora sta andando a testarlo....

se avrà successo il target è 1,2625

se fallisce si scende.. su ftsemib, crudeoil, commodity, ecc....

previsione? x dummies ?:D

Prendila con le pinze perchè ci ho dato giusto un' occhiata veloce e non l'ho analizzato ma a fine Giugno inizio Luglio sembra partito l' intermedio che attualmente si dirige verso la zeroline e quindi ci avvisa che sta arrivando al 50% ( circa ) del suo cammino, da monitorare attentamente la media oro dell' annuale che è proxima allo zero ma se diamo partenza attuale annuale inizio ottobre 2011 mi sembra prematura una sua ripartenza immediata, la vedrei bene a inizio prox intermedio ma ripeto dobbiamo aspettare.
Sul breve abbiamo le velo centate del 8 e 16 gg sopra lo zero segno che sono nella loro prima fase.
Ripeto tutto questo è molto approssimativo perchè ci ho dato solo uno sguardo.

CACAO
uscito dal 4° lev long dell'anno in gain
gli dei non si devono sfidare e poi voglio vedere se mantiene il ritmo dei 7gg e, quindi, scende per un poco...
ma lo vedo long e attendo un buon supporto su cui entrare verso il 15 agosto

.
.
Oggi vedo che mi c___te meno del solito....sigh sigh....quindi nessuno si interessa del Gassone?
MMMMM.....io un graficozzo ve lo sbatto....poi ognun con il suo cervello....ciao belli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto