Spazio di prova, 2° capitolo

porcaccia......:wall:

questa è stata una grande delusione...merde!

.
.
Buongiorno.
Voi direte..."bhe, tutta sta enfasi per una partita di calcio..." in effetti sono altri i problemi, me ne rendo conto...provo a riassumere i contorni della cosa, anche economici.
L'Udinese non è solo la squadra della città di Udine ma di tutto il Friuli, quindi molte delle persone che erano allo stadio ieri venivano da parecchio lontano, così come quelli che seguivano su SKY o in streaming (come me).
La delusione per esserci arrivati vicini vicini a questa benedetta Champions, ed essere usciti in quel modo..., va sommata al danno economico, non da poco. Tra mancati introiti allo stadio (l'Europa League attira meno di 1/3 di persone), mancati rimborsi UEFA, sponsor volati via ...bhe, difficile stimare precisamente ma si parla di qualcosa come 8-10 MILIONI di euro fumati via in un....cucchiaio.
Perciò, caro Maiconsuel, grazie per esserti assunto la responsabilità di tirare il rigore quando altri si stavano ca__do addosso dalla paura, ma caspita, che bisogno c'era di imitare Totti o Pirlo?
Mi passerà, ma adesso come adesso .....:wall:

.
.
ELFO.....Crukkistain mica proprio corti, anzi....gulp!
Cioè bisogna aspettare la 32 che faccia il suo lavoro...ma non lo può fare subito!
Non pretendo situazione A (il lavoro l'ha fatto in...2 gg) ma qualcosa di lontanamente paragonabile!

.
.
Xin, sul cotton comincio a chiudere qualche posizione long?
Sono abbastanza esposto...è un trade che non vedo orientato bene.

Grazie.

ciao a tutti, volevo chiedere a xinian un aggiornamento sul grano ieri dopo la sparata è andato di nuovo a 874 ora lo vedo a 885
ieri chiuso a 876 da 886 ...ma vorrei rientrare
grazie mille

.
.
ELFO.....Crukkistain mica proprio corti, anzi....gulp!
Cioè bisogna aspettare la 32 che faccia il suo lavoro...ma non lo può fare subito!
Non pretendo situazione A (il lavoro l'ha fatto in...2 gg) ma qualcosa di lontanamente paragonabile!

...AMICO mio, infatti noi mica siamo entrati:rolleyes:...Monitorizzzziamo attentamente.....se guardi bene quel grafico che ti mandasti sul 3d, vedi 3 possibili livelli di entrate in base alle "prefernze" sul riskio di ognuno...Pallino rosso 1 entrata, 8/16 2 entrata, 16/32 3 entrata....
....Io per non saper ne leggere ne scrivere, visto che sullo stomako son "completamente" DEPILATA:D:D:D:D aspetto l'ultima, specialmente in questo periodo in cui leggere a destra del monitor può far molto male....
....mICA NESSUNO CI OBBLIGA A FAR NULLA Giusto?...

BACI BACI:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:

...AMICO mio, infatti noi mica siamo entrati:rolleyes:...Monitorizzzziamo attentamente.....se guardi bene quel grafico che ti mandasti sul 3d, vedi 3 possibili livelli di entrate in base alle "prefernze" sul riskio di ognuno...Pallino rosso 1 entrata, 8/16 2 entrata, 16/32 3 entrata....
....Io per non saper ne leggere ne scrivere, visto che sullo stomako son "completamente" DEPILATA:D:D:D:D aspetto l'ultima, specialmente in questo periodo in cui leggere a destra del monitor può far molto male....
....mICA NESSUNO CI OBBLIGA A FAR NULLA Giusto?...

BACI BACI:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:
.
.
E lo sai che mi basta sentire il melodioso canto della tua vocina da Coro Parrocchiale e mi tranquillizzo...sono fatta così...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto