Spazio di prova, 2° capitolo

:D:D:D da oggi e nelle prossime settimane sarò parecchio impegnato... quindi è già tanto se posterò qui.....

quindi basta intraday.... ci concentriamo nel multiday ora
.
.
Xin, compatibilmente con i tuoi impegni, non lasciarci soli.
Basta un grafichino per il settimanale/mensile da aggiornare durante la settimana, se non puoi intervenire giornalmente.

Sempre GRAZIE per il tuo FONDAMENTALE lavoro.

:bow:

Wheat : Ciclicamente ha detto tutto Mav
proviamo a inquadrarlo con Elliott wave, questo è quello che vedo io,
dovremmo essere in onda 5 che nelle commodities è solitamente la più lunga( questo lo dice J.Murphy).
Target ? Mi sto attrezzando, resistenze : prima a 937 e poi a 970
Tutto questo se riesce ad uscire da quel canale di regressione rosso lì ( che ricordo è costruito su basi statistiche dato che le due bande sup/inf sono +/- 2 dev. standard con riferimento la linea di regressione centrale).
Quindi nell' immediato è da monitorare una eventuale uscita dal canale o un proseguimento al suo interno che negherà quanto scritto sopra e che
ci obbligherà a una revisione del' analisi.

io con il CROC ho come grosse resistenze ho 918 e 953

.
.
Xin, compatibilmente con i tuoi impegni, non lasciarci soli.
Basta un grafichino per il settimanale/mensile da aggiornare durante la settimana, se non puoi intervenire giornalmente.

Sempre GRAZIE per il tuo FONDAMENTALE lavoro.

:bow:

si la sera aggiorno tranquilli... era solo per dire che non faccio più intraday... mi sto spostando su multiday e settimanale .. altrimenti si vive troppo attaccati alla borsa

salve a tutti e scusatemi, ieri ho postato una inesattezza,

la swing rialzista sul T+3 del wheat e' posta a 947,25$ e non a 931,75$ non avevo aggiornato il valore (maledetti grafici :) ) questo infatti porterebbe il 2o mensile inverso al ribasso come da attese su intermedio inverso.

Dai miei conti rimangono ancora 2-3gg per chiudere il 4o T-1 inverso (ovviamente puo' chiuderlo quando vuole) e la ripartenza del nuovo T-1 ci indichera' piu' o meno dove andremo, se a chiudere l'intermedio sul sottostante oppure entreremo in un nuovo T+3.

Appena aggiorno l'analisi faccio un copia/incolla anche qui :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto