Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Si....anche io mi riferisco ai fut.
Sono (banalmente) intervenuto sulla freccia nera, e se vedi la candle (min) una qualche reazione down c'è stata...quindi non era proprio del tutto fuori luogo il mio trading.
Solo che non mi aspettavo la seguente reazione che mi ha trovato impreparato (ero uscito di casa).

Cronistoria....pour parler.

ok...
ma allora non ho capito cosa possa centrare l'euro e il suo sgonfiamento con l'andamento del fut gas...mi sfugge qualcosa? :-?

sara' perche' il cambio incide sul prezzo di acquisto/vendita del future ?

sicuramente si se si ha un conto in euro...dato che trattiamo commodity in dollari...
ma onestamente non rpendo posizione sul gas perchè vedo l'euro short
ma vado semrpe diretto sul pezzo.

imparo sicuramente ci illuminerà :up:

sicuramente si se si ha un conto in euro...dato che trattiamo commodity in dollari...
ma onestamente non rpendo posizione sul gas perchè vedo l'euro short
ma vado semrpe diretto sul pezzo.

imparo sicuramente ci illuminerà :up:
.
.
Le analisi sul fut danno indicazioni per cicli più corposi, dal tracy in su.
Qui si trattava di intraday, e devo pur tener conto del prezzo dell'ETC.
La "velocità" di aggiornamento del derivato risp alle variazioni del sottostante sull'index è alta, sulle commodities no, sopratt. su wheat sh che ha un prezzo unitario per pezzo altissimo. Quindi il dollarozzo mi ha fatto "sballare" il movimento non sul sottostante ma...sul prezzo.

MORALE: bhe, tenetevi.....sono andato over.

:rolleyes:

.
.
Le analisi sul fut danno indicazioni per cicli più corposi, dal tracy in su.
Qui si trattava di intraday, e devo pur tener conto del prezzo dell'ETC.
La "velocità" di aggiornamento del derivato risp alle variazioni del sottostante sull'index è alta, sulle commodities no, sopratt. su wheat sh che ha un prezzo unitario per pezzo altissimo. Quindi il dollarozzo mi ha fatto "sballare" il movimento non sul sottostante ma...sul prezzo.

MORALE: bhe, tenetevi.....sono andato over.

:rolleyes:

...ki non risika non rosika....
...Shiao nè!:rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto