Spazio di prova, 2° capitolo

L'avete visto lo spike della candela da 15M delle 11.30?
Stavo osservando il ftse con grafico del CDF e stavo pensando di mettermi short a 15310 per 15200 e mi sono visto in mezzo secondo la barra arrivare a 15200, che bastardi ... sempre a caccia di stop .... ma c'è anche sul grafico del FTSE?

scusate...esiste un qualche etf in leva sull'indice SMI ??

ho notato una cosa interessante...
per me è long di lungo periodo

ecco il grafico ANNUALE
siamo su un livello forte, se chiude il 2012 sopra tale livello allora il 2013 sarà molto BULLISH!!

che ne dite?

scusate...esiste un qualche etf in leva sull'indice SMI ??

ho notato una cosa interessante...
per me è long di lungo periodo

ecco il grafico ANNUALE
siamo su un livello forte, se chiude il 2012 sopra tale livello allora il 2013 sarà molto BULLISH!!

che ne dite?

Lyxor ETF Daily Leveraged SMI FR0010908426

, ma non sulla borsa di milano

sulla borsa di milano c'è quello di DB-trackers non a leva

http://www.borsaitaliana.it/borsa/etf/scheda.html?isin=LU0274221281&lang=it

Ultima modifica:
e finalmente giunse il momento....

Alle 13.45 arriverà la comunicazione in merito alla decisione sul tasso BCE. Il mercato si aspetta nell'ordine:
a) un taglio dei tassi allo 0.50% (si legge poco sull';argomento ma facendo un sondaggio, Bloomberg è di quell'idea)
b) un messaggio in merito alla scadenza dei titoli che faranno parte del programma di acquisto (si prevede un massimo a 3 anni)
c) una nota sull';importo dedicato al programma di acquisti. Tutti si aspettano un target illimitato
d) un segnale sul tema della seniority. A seguito di questi acquisti, la BCE non sarà considerato creditore privilegiato.
e) Un comunicato sulla strategia di sterilizzazione dell';operazione (così non si crea inflazione)
Oggi la borsa è decisamente positiva. E il mercato si aspetta quanto scritto sopra.
La domanda sorge spontanea. Sarà nuovamente ;buy on rumors & sell on news?

Il mercato già sconta tutto questo?

Lo scopriremo tra poco. Come sempre massima attenzione al comunicato di Mario Draghi.
Ore 14.30. Guardatelo qui sotto in diretta!

BCE: VIDEO STREAMING

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto