Spazio di prova, 2° capitolo (3 lettori)

starman45

non affrettare il viaggio
Comunque, se ti puo' consolare, oggi che ho avuto un po' di tempo ho notato che la metà dei titoli dell'indice ha avuto una reazione long di breve, pur restando short di medio. L'altra metà vaga lateralizzando, ad eccezione di mediobanca, mps e unicredit che sono in downtrend esasperato.
Se i titoli long nel breve si metteranno long anche nel medio, probabilmente potrà essere comprata anche ucg, ma finchè non me lo dirà concretamente il chart non ci credo.
Ciao e buona notte:).
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
Ho individuato un interessante ETC a leva x10 su coca colombiana, ma non me lo fanno tradare in italia....dicono che è un titolo....tossico....ma può essere<'''''''??????
:D:D

sI SCHERZA XIN, a mio avviso di tutti questi il sugar ed il cotton avranno fortuna.

Ciao!"!!

si anche secondo me (tra l'altro questi due non soffrono del contango ;) )

.
.
Come va? Stai meglio?

:tutti:

.....NO!!!!!!!!!!!! Sto 'nkora male kome un KAGNACCIO:sad::sad::sad::sad:

.....bello il kotton_e, mi piace!!!!!!! guarda il grafiko e rispondi all'amiko tuo RIKKIONE:baci:, cosa è partito il 15 dicembre? cosa sta cominciando a kiudere proprio ora?
e visto ke è il primo, se chiude positivo come sembrerebbe....... COSA POTREMMO FARE? Per poi prendercelo nel Culatello come al solito???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.....NO!!!!!!!!!!!! Sto 'nkora male kome un KAGNACCIO:sad::sad::sad::sad:

.....bello il kotton_e, mi piace!!!!!!! guarda il grafiko e rispondi all'amiko tuo RIKKIONE:baci:, cosa è partito il 15 dicembre? cosa sta cominciando a kiudere proprio ora?
e visto ke è il primo, se chiude positivo come sembrerebbe....... COSA POTREMMO FARE? Per poi prendercelo nel Culatello come al solito???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
.
.
Sei un gay..................non ho altri commenti da aggiungere.

Ah, si....LIBERTA' PER I COMPAGNI IN PRIGIONE, LELE MORA LIBERO SUBITO!!!!!!!

Hasta la bagigia, siempre!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Comunque, se ti puo' consolare, oggi che ho avuto un po' di tempo ho notato che la metà dei titoli dell'indice ha avuto una reazione long di breve, pur restando short di medio. L'altra metà vaga lateralizzando, ad eccezione di mediobanca, mps e unicredit che sono in downtrend esasperato.
Se i titoli long nel breve si metteranno long anche nel medio, probabilmente potrà essere comprata anche ucg, ma finchè non me lo dirà concretamente il chart non ci credo.
Ciao e buona notte:).
.
.
Star, dal TUO punto di vista una scelta quindi potrebbe essere un ETF long sull'index (per i prox gg..?)
.
.
Grazie e continua ad aggiornare la tua view, come sai a me nn interessano polemiche o altro....mi piace lavorare costruttivamente e scherzare con ELFO, ma solo con lui, perchè è TRANS-SADO, sua moglie non lo sa!!!!
 

starman45

non affrettare il viaggio
.
.
Star, dal TUO punto di vista una scelta quindi potrebbe essere un ETF long sull'index (per i prox gg..?)
.
.
Grazie e continua ad aggiornare la tua view, come sai a me nn interessano polemiche o altro....mi piace lavorare costruttivamente e scherzare con ELFO, ma solo con lui, perchè è TRANS-SADO, sua moglie non lo sa!!!!

No, long sull'indice non se ne parla per domani.
Ragiono su ogni singola candela. Quella di venerdi' mi dice che il movimento ribassista di breve ha frenato all'approssimarsi di quota 14500.
Quella candela andrebbe negata con forza domani e poi se ne puo' riparlare ma con un rigorosissimo MM, dato che siamo contro trend.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
.......j...............k.................x.................w.....................y

1326040114z.png
 

starman45

non affrettare il viaggio
In ogni caso, un bel flat sull'indice non sarebbe male.
Anche i migliori titoli rischiano di essere trascinati al ribasso dal sentiment negativo sui mercati.

Questo è il chart dei bancari USA

bkx.png


Quello dei bancari nostrani lo trovi su yahoo
EDIT: su borsa italiana
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto