Spazio di prova, 2° capitolo

Oggi mi girano le palle, altro che cicli! Mi aspettavo un'apertura negativa e poi la risalita long... ma invece ho notato che la debolzza è durata di più di quello che mi aspettavo così "fortunatamente" non mi sono messo long.
Poi nel pomeriggio ho avuto una bellissima ed inutile riunione dalle 14 alle 16 che mi ha impedito di operare e prendere tutto il bel segnale long che attendevo e volevo seguire da questa mattina
wall.gif
wall.gif
wall.gif
wall.gif
mad.gif

E per per dirma alla francese: "Merd!!!"

anche io sono uscito adesso da una riunione...e non ho potuto fare niente...danni...
merde!

Xinian il movimento del grano sembra promettere bene per gli short ieri 907 oggi 883 dai che l'ora del ribasso a 820 è arrivata

Salve a tutti,

mi scuso per la mia assenza degli ultimi giorni e dei prossimi 15-20gg

purtroppo questa settimana devo organizzare le ferie annuali in mete calde che effettuero' dal 1-2-3 di ottobre e poi i 10-12gg successivi saro' in ferie.

Dovrei essere di nuovo operativo intorno al 15-16 di ottobre.

Prometto che se riesco a sbrigare la prenotazione presto, cerco di aggiornare le analisi, ma non e' detto perche' ancora non ho deciso la destinazione :)

mav_top

Salve a tutti,

mi scuso per la mia assenza degli ultimi giorni e dei prossimi 15-20gg

purtroppo questa settimana devo organizzare le ferie annuali in mete calde che effettuero' dal 1-2-3 di ottobre e poi i 10-12gg successivi saro' in ferie.

Dovrei essere di nuovo operativo intorno al 15-16 di ottobre.

Prometto che se riesco a sbrigare la prenotazione presto, cerco di aggiornare le analisi, ma non e' detto perche' ancora non ho deciso la destinazione :)

mav_top

:D :up:

CRUDE OIL

short su tutti i fronti

vediamo come si comporta quando raggiungerà i 90
dove passa la mm89 daily

se rimbalza (ipotesi arancione) pullback a 94,41
altrimenti (ipotesi gialla) va giù a testare il supporto a 87,20 per poi rimbalzare

Ultima modifica:
CRUDE OIL

short su tutti i fronti

vediamo come si comporta quando raggiungerà i 90
dove passa la mm89 daily

se rimbalza (ipotesi arancione) pullback a 94,41
altrimenti (ipotesi gialla) va giù a testare il supporto a 87,20 per poi rimbalzare

e short del crudo non dovrebbe essere di buon auspicio per gli indici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto