Spazio di prova, 2° capitolo

siamo in scadenza tecnica, termina il Q3 e molti realizzano i guadagni, poi c'è altro...sicuramente i 4000 punti del MIB dovevano essere corretti...secondo Te fin dove si spinge? 15.000? 14.500?

Guarda, sinveramente non me la sento di dare dei target, dico solo che mancano ancora 10-15 giorni alla fine del mensile e siamo già nella fase di discesa, sicuramente ci saranno rimbalzi ma la strada secondo me è tracciata. Finito il mensile ne riparliamo perchè sembra che il 24/07/12 sia partito un annuale.
Intanto è ripartito il giornaliero ma forza poca o niente, sintomatico. Poi il mercato ci ha abituato a tutto e di più e fa quello che vuole, come il tempo o le donne.
Solo mie opinioni chiaro.

Ultima modifica:
FTSEMIB

e con stasera il CROC si è girato anche short di LUNGO......

non entrare assolutamente LONG ora....aspettare almeno il segnal di long di breve capito Kapo? :D

Ciao Xinian, quando puoi potresti fare un aggiornamento sui grains?
grazi mille

ps: mi sembra che si stiano indebolendo

FTSEMIB

e con stasera il CROC si è girato anche short di LUNGO......

non entrare assolutamente LONG ora....aspettare almeno il segnal di long di breve capito Kapo? :D
.
.
Ok, recepito.
Cmq ho perso 14 euros (giusto per capire l'entità della scommessa, entrato a -2% e uscito a -2,7%...), una pizza/birra, dai.

Metto il grafichino, si è fermato dove doveva, potrebbe respirare domani, anzi dovrebbe.
Certo che è sceso tanto, non occorre nessun commento al grafico...a qst punto deve finire un qualcheccosa, intermedio e mensile insieme?:-? Non che la cosa sia importante, ora cm ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto